Dimenticati

Potreste aiutarmi a riconoscere da quali film italiani vengono queste immagini?

A =

B=

C =

D =

E =

GRAZIE!!!

A=I ragazzi del massacro
B=Non si sevizia un paperino
C=Milano odia la polizia non può sparare
D=
E=Cosa avete fatto a Solange?

Da dove vengono ste foto?

d = 5 bambole per la luna d’Agosto

Molto, molto bravi!
Io avevo riconosciuto solo “Milano odia …”, soprattutto perchè sono ben quattro scene e abbastanza caratteristiche (specie le persone appese al lampadario); poi si riconoscono Tomas Milian e Laura Belli.
Avevo solo immaginato che l’ultima foto era “Cosa avete fatto a Solange?” per il modo e per dove viene data la coltellata.
Stranamente non ho riconosciuto “5 bambole …” perchè, oltre ad aver riconosciuto la Fenech, posseggo il DVD di questo film che ho guardato meno di un anno fa.
Una buona idea per un quiz comunque!

Grazie 1000 a tutti!!
Le foto vengono proprio da un giochino sul cinema, e vista la mia scarsa competenza sui film italiani degli anni 70 … ho pensato di rivolgermi a degli esperti …e gli ho trovati!!!

Grazie ancora di cuore!

PS … non si vince niente, giusto il gusto di giocare!!

Saresti così gentile da linkarcelo questo giuochino? :slight_smile:

Nel forum di www.moviesquiz.it

Siete forti anche sui film orientali?

Quest’immagine potrebbe essere da “Storia di fantasmi cinesi”?

GRAZIE!!

Questo è un forum di discussione cinematografica, non è www.soluzionidimoviesquiz.it

PS: Ho segnalato questo topic a moviesquiz.it che oltre ad essere un ottimo sito, ha anche un ottimo e completissimo forum adatto a questo genere di post.

…avete capito il furbacchione?

http://www.moviesquiz.it/phpBB2/viewtopic.php?t=2157&postdays=0&postorder=asc&start=0

SWAT,
Non capisco perché tu pensi che io stia facendo il furbo … ci sono da indovinare dei film a partire da delle immagini … c’e’ gente esperta di google che ci passa delle ore per cercare da quale film viene l’immagine, altri che hanno amici, parenti e consulenti vari … io semplicemente non ho tempo libero e quando non lo so, lo chiedo a chi ne sa di cinema …

Non mi sembra di rubare niente ne di dover passare per un furbacchione … io lo facevo davvero con la massima trasparenza … se avessi voluto fare il furbo non ti avrei dato l’indirizzo del sito da cui ho preso le immagini …

Sono antipatico, lo sanno tutti.

Comunque grazie di nuovo per la segnalazione :swat:

… e chi parla di antipatia …

che tu lo sia davvero o no a me cambia poco … é che davvero non ho capito la tua reazione …