Divx a 4 €uri

Ho fatto un salto ad un centro Giotto e ho trovato un cestone pieno di film anni 70 e non, in divx a circa 4 €uro l’uno. Il catalogo sta qui:

http://www.halidon.it/dvd-default.php

In quale centro Giotto sei stato Ronk? Io di quei titoli che hai segnalato ne ho già parecchi in dvd ma effettivamente un altro paio di titoli interessanti ci sono… provo a controllare a quello vicino casa mia e poi vi faccio sapere se c’è anche altro

Il Giotto che sta in viale Palmiro Togliatti, 200mt dopo l’ufficio postale in direzione Sud. T

Al centro Giotto dei Prati Fiscali i dvix del tuo link non erano prezzati e c’erano solo poche copie di “Giovannona” e de “L’Ubalda”. Io ho preso l’unica copia di “Perché quelle tracce di sangue…” di Carnimeo con la Fenech e mi hanno fatto il prezzo direttamente alla cassa, ovvero 4.99 :mad:
Per il resto ho trovato a 3.49 i DVD (non dvix) di “Pierino medico della saub” e di “Histoire d’O”… inoltre alcuni dvd Warner stavano a 6.90 (ho preso solo “Ore 10 calma piatta”) e alcuni dvd musicali con video degli anni 80 e 70 sempre a 4.99

Non ci credo che vendono i divx, ma da quando?
Ma è legale?

sono 2 anni che li vedo nei negozi

Io li comprai per la prima volta un paio di anni fa da Feltrinelli .

Al mediaworld a Modena cè uno scaffale intero di dvx con una miriade di titoli dai 4 euro in su.

Causa scivolosi OT ho deciso di chiudere il topic.

Grazie comunque a ronk per l’ informazione.