Django il bastardo (Sergio Garrone, 1969)

A settembre in dvd per Cecchi Gori.

Italia, 1969
Regia: Sergio Garrone
Cast: Anthony Steffen, Rada Rassimov
Prezzo: 9.90€

20 Settembre

Prezzo popolare: 7.99 € su dvdland.it!

ma il film com’è? ne avevo sentito opinioni contrastanti…

Rimandata l’uscita al 10 ottobre. :frowning:

è uscito lo ho comprato poco fa. 9 euro.

verso la fine del film (ultimi 5min) appaiono delle linee verdi… ho avuto sfiga io :confused:

A chi altri si vede così?!

anche il mio ha lo stesso problema.

Sì, ho visto che appaiono delle scie verdi per 2/3 secondi in quell’esatto punto.
E’ il master del dvd che è proprio così (cioè una mezza schifezza), non è un difetto del tuo dischetto.

bene, per me, (non sono stato sfigato)
male, per chi (come me) l’ha comprato

Ho aperto un thread sul forum CGHV per chiedere delucidazioni.

tienici aggiornati,
anche l’istruttoria è chiusa: dimentichi ha lo stesso difetto :mad:

http://forum.cghv.it/index.php?board=1;action=display;threadid=1908

Apro ora un topic anche su quello.

Risposta di Kenagh, moeratore del forum CGHV:

Anche per Django ho passato la segnalazione in produzione, a prima vista mi sembra si tratti di un difetto della pellicola dalla quale è stato realizzato il telecinema…

Ma il film com’è?

Django, qui interpretato da Antony Steffen, è un ex soldato nordista, unico sopravvissuto di un reparto tradito dai propri ufficiali e massacrato dai sudisti. La sua vendetta sarà lenta e spietata.

Il film, diretto da Segio Garrone, non è esente da difetti, alcune trovate, come le apparizioni/sparizioni fulminee di Django in alcuni frangenti, lasciano spiazzati, ma contribuiscono a dare al personaggio di Django quell’aurea di spettralità e misticità che gli spetta.

L’ho preso e visionato 9euro!!!
Ottimo!!!
è vero le sequanze dove Django appare e scompare come un fantasma danno un colore particolare al film che mischia molto lo spaghetti western calssico all’horror!!!
Bell acquisto!

anche a me e’ piaciuto abbastanza, la lenta vendetta arriva sempre :wink: :wink: :wink: :wink: