Domanda su "Sei donne per l'assassino"

In tutte le copie in dvd/bluray che ho visto di questo film al minuto 35 e qualcosa circa, quando l’assassino attacca una delle ragazze, scrive su un taccuino “Wo ist das tagebuck?” (dovrebbe essere “Dov’è il diario rosso?”).
Dato che il film è stato girato in Italia (al minuto 33 circa una delle ragazze legge peraltro delle pagine in italiano da un diario) presumo semplicemente che il master utilizzato per l’home video provenga da una copia tedesca (tant’è che la scena con la scritta in tedesco sembra inserita nel film e non facente parte dello stesso, dato lo stacco molto brusco dal killer al foglio e dal foglio di nuovo al killer).
Qualcuno ha mai visto una copia con la scritta in italiano, magari in vhs o in qualche passaggio televisivo? Qualcuno ne possiede una copia?
Grazie

Non ricordando la copia che passava su Sky posso affermare per certo che la scritta l’ho vista sempre in tedesco

Io sempre in tedesco, in ogni copia in home video. Ma l’originale italiano mai.

Ma non si è mai visto in tv in chiaro? Magari qualcuno ha una copia registrata e può chiarire il mistero…grazie

Scusa, ho sbagliato a scrivere, era tedesco naturalmente e non in inglese. In chiaro non so se sia mai passato