Donadoni's convocations

Per l’amichevole contro i cioccolatini:

PORTIERI: Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia)

DIFENSORI: Andrea Barzagli (Palermo), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Marco Cassetti (Roma), Fabio Grosso (Olympique Lione), Marco Materazzi (Inter), Massimo Oddo (Milan), Gianluca Zambrotta (Barcellona).

CENTROCAMPISTI: Massimo Ambrosini (Milan), Alberto Aquilani, Daniele De Rossi e Simone Perrotta (Roma), Andrea Pirlo (Milan), Franco Semioli (Fiorentina)

ATTACCANTI: Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale (Udinese), Raffaele Palladino (Juventus), Fabio Quagliarella (Udinese), Luca Toni (Bayern Monaco)

Semioli??? A Firenze sta quasi sempre in panca
Aquilani??? E’ appena rientrato da un infortunio e non mi sembra stia facendo chissà cosa
Palladino??? Fa più panchina che altro
Perrotta??? Sta facendo pena da un po’
De Rossi??? Idem

Dico io, se vogliamo fare qualche esperimento convochiamo gente che almeno meriti. Borriello mi va pure bene ma gli altri… mah!

Beh visto che si tratta di una amichevole dall’alto tasso di inutilità, non contesto queste scelte bizzarre

…che, peraltro, non aggiungono o levano nulla a nessuno…:wink:

Io avrei convocato almeno un altro portiere: Matteo Sereni.
E poi Giuseppe Rossi.
E Manuele Blasi.

Trovo scandalose le convocazioni di Aquilani e Semioli… :mad:

Sono d’accordo soprattutto su Rossi…e Semioli fa cagare anche a me, come credo a chiunque abbia giocato a calcio per 10’ in vita sua…

aquilani, de rossi e perrotta a meno che non arrivino a giugno disfatti come un cocomero marcio agli europei ci andranno sicuramente

pierpiero e il marcione barese si avrà da vedere, ma comunque sono quelli a cui basta una telefonata il giorno prima di partire che si scapicollano per le scale e arrivano all’aereoporto a piedi se non trovano un taxi, peraltro c’è poco da scoprire di loro, pierpiero ha esperienza quasi ventennale e il barese è pazzo furioso, ma sono quelli che possono essere portati, farsi tutto l’europeo in panchina, giocare gli ultimi 5 minuti che sei sotto e raddrizzare la partita, casomai più il secondo che non il primo

altri come giuseppe rossi sono molto giovani e con ogni probabilità avranno a disposizione il palcoscenico a partire da dopo gli europei, anzi mi pare strano che nessuno abbia detto come mai non è stato convocato balotelli, peraltro se per qualche ragione questo gioca ancora e fa così va a finire che sarà lui ad andare agli europei

gli altri, mah

sicuramente la questione più pelosa è quella del portiere, giacchè dietro buffon c’è il vuoto, a parte ciro a papà

E intanto…

http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/sport/calcio/nazionale/portogallo-italia/portogallo-italia/portogallo-italia.html

Ma qualcuno ha visto la partita di ieri sera? Qui era criptata.