Dove non è peccato

Buonasera qualcuno ha questo film. È un documentario del 1970 sulla Finlandia.

Già in passato ti ho contattato via messaggio privato, diverse volte, in seguito ad alcune tue richieste “cerco film” e non mi hai mai risposto.
Non capisco perché, spero che tu non abbia niente di personale contro di me, magari non sai usare i messaggi privati.
Nel dubbio questa volta ti ho contattato via mai, visto che in passato ci siamo scritti.

Dai un segno di vita! :wink:

Caro collega forumista non pensarlo neanche l’ultima mail che ho ricevuto risale al 2 settembre. Visto che i moderatori sono abbastanza rigidi, (una volta mi sono permesso di pubblicare la email e ci man ava poco che mi prendessero a nerbate) mi daresti qualche dritta dove posso leggere i messaggi? Ammetto che le mie conoscenze tecnologiche siano ferme al magnetofono “Geloso”

Allora a chi l’ho mandata la mail?!?! :scream:

Se ricevi un messaggio privato arriva una notifica sottoforma di cerchietto verde che sta sovrapposto al circoletto in alto a destra dove ci sta la tua immagine di profilo.
Se ci clicchi sopra ti appare un menù a tendina da cui puoi vedere le ultime notifiche ricevute (ecco qui, nel mio caso di recente ho ricevuto un messaggio privato da SWAT dal titolo Men). Se ci clicchi sopra puoi vedere il PM in questione.

Se invece clicchi sull’icona della busta grigia che compare al di sopra del menù a tendina, vedi tutti i messaggi privati che hai ricevuto finora (compresi quindi i miei vecchi PM che non hai letto).

Ora ti mando subito un PM così puoi provare :+1:t3:

1 Mi Piace

@Frank_n_Furter
Merita la visione? Che ne dici al riguardo?

1 Mi Piace

Ho fatto la rece, dai un’occhiata:

Non imprescindibile né originalissimo come mondo, ma si lascia guardare

2 Mi Piace

Da quanto dici sembra che ne valga la pena. Film in ogni caso da considerare come oggetto di modernariato per comprendere un’epoca dove almeno per noi poveri comuni mortali queste erano le uniche occasioni per conoscere cosa ci fosse al di fuori del paesello