Down A Dark Hall (R. Cortés, 2018)

https://www.imdb.com/title/tt2372251/?ref_=fn_al_tt_1

Ne parlo solo per mettervi in guardia in modo che nessun altro commetta il mio stesso errore.
Ho comprato questo blu ray perché secondo me il regista Rodrigo Cortés (quello di Buried) è un tipo in gamba e ho voluto dargli fiducia.
Mi capita di rado ma dopo circa 40 minuti ho dovuto togliere il blu ray, inorridito dal filmaccio in cui il regista si è trovato immischiato. In genere porto sempre a termine le mie visioni ma stavolta è stato impossibile.
Tralasciando l’orrenda qualità video del blu ray della Eagle (con dei neri sparatissimi che rendono il film ancora più insopportabile) mi sono trovato di fronte a una bimbominkiata allucinante (solo dopo mi sono reso conto che i produttori sono quelli di Twilight) con un’imbarazzante Uma Thurman che parla con un atroce finto accento francese in mezzo a delle odiose ragazzine.
Evitatelo come il colera.

Ma dài, è così terribile? Io non sapevo niente di sto film, m’è uscito fuori in sordina. Lo stavo per vedere a scatola chiusa. Mo mi so incuriosito! :smiley:

Per me è ignobile. Ne ho visto 40 minuti e li ho trovati inqualificabili, non salvo assolutamente nulla.