(Dreamin'Melegatti)La Fortuna, Lo Sai, Con Melegatti, è Più Porsche che Mai!

:slight_smile: Oggi ho comprato la Torta Moresca e il Pandoro della Melegatti.
Come ogni anno (da quando ero bambino) c’è una Porsche in palio (Una Boxster :cool: S:cool: per la precisione.
Ve la ricordate la pubblicità “La Fortuna, lo sai, con Melegatti è più Dolce che mai”??? Ma chi era la protagonista femminile? Quella donna piuttosto anziana con capelli rossi corti con la frangetta, piccolina e magra? Era un attrice? Possibile?
Ma( e qui lo domando ai più grandi del forum) da quanti anni è stato stretto il Sodalizio Melegatti-Porsche? E Quale fu il primo modello messo in palio?Mi Ricordo Nei primi anni’90 la 911 Carrera, Poi la Carrera 2, Poi la Carrera 4, e negli ultimi anni Boxster, Cayman e ancora Boxster…
Cazzo, non sarebbe affatto male mordere un bel fettone di Torta Moresca sapendo di avercelo già in Box…Cazzo che Natale…:smiley: :smiley:
Dreamin’Melegatti:D

Forse Franca Valeri

Per quanto possa provare umana simpatia, la definizione irrispettosa che dai di un Attrice come Franca Valeri, mi costringe a badreputarti e invito tutti a farlo…:smiley:

Franca perdonalo… :smiley:

Piuttosto, mi inorridisce come certa gente provi un’attrazione quasi carnale nei confronti delle auto sportive. Posso capire che per transitività si pensi già a tutte le gnocche che si tirerebbe su con una porsche, ma il salto del passaggio logico mi lascia tra il perplesso e l’inquieto.

:slight_smile:
Non tutti hanno la mia sensibilità e il mio amore per le auto.
Che poi un Bel Porsche aiuti a rimorchiare su questo non ci piove, e mi fa piacere, ma per me è solo un optional:cool: …come i sedili riscaldati in pelle…
Lo so,non sono normale:D

Paranoia: Mai regalare prodotti melegatti…
E Se vincono il porsche al posto tuo?
Non me lo perdonerei mai.
Escogitare da subito sistemi più o meno infami per recuperare la cartolina…

Vuoi vedere che i 14 pandori di ieri sera li hanno presi per il porsche?

E vuoi vedere che lo vincono pure?

Oltre al danno, la beffa!!!11 :smiley: :smiley:

No Perchè Erano della Bauli :smiley: :nelson:

Anni fa volevo acquistare un pandoro al supermercato e non ci riuscii, perchè tutte le confezioni erano già aperte, proprio per rubare la cartolina di un qualche concorso, e non mi andava di pagare per una confezione aperta. Cmq ho poi notato che la cosa succede anche con altri prodotti che contengono nella confezione una cartolina per un qualche concorso.

Avevo pensato la stessa cosa :smiley:

Ma una volta non regalavano la Corvette?
Ricordo che un mio amico vinse la suddetta Corvette con un panettone e visto che era uno spiantato dovette rinunciare a possederla visto che per tirar fuori la macchina dal concessionario tra IPT e cazzi e ammazzi spendi un capitale.
Fu costretto a svenderla data la scarsa commerciabilità del modello.

Che peccato…
Io Piuttosto Mangio pane e cipolle per mesi ma pago IPT e messa in strada anzichè svenderla… ci perderei solo altri soldini che mi farebbero comodo.
Poi con calma, mi cerco il miglior offerente se la voglio vendere o mal che vada la permuto con un villino in montagna…Taaaaac!:smiley: :smiley:

scatta il business…mi esalta!
TAAAAAC!