La serie “Due assi per un turbo” (il famoso Turbostar), interpretata da Renato D’Amore, Christian Fermont e Philippe Leroy, è composta da 12 episodi di un’ora, trasmessi su Raiuno nel 1987.
Musiche di Detto Mariani
Qualche comparsata (ad esempio Adolfo Celi)
Sigla:
Come anticipato dal forumista Donà sembrerebbe in replica su Rai UNO mercoledì primo maggio (alle 04:50, notte tra mercoledì e giovedì)
Thu 01/05/2008 04:50 DUE ASSI PER UN TURBO RAI UNO
Da vedere anche solo per il Turbostar: immortale mezzo icona del trasporto Italiano ancora oggi…ogni volta che ne vedo passare uno tiro giù il finestrino,spengo la radio e lo ammiro passare.
Mitico!
ma che bello ho letto prima l’altro tread … e adesso lo fanno in tv!! incredibile…
sono troppo curioso di vederla sta serie di stelvio Massi FIKATA:):)
Vista la prima puntata e mi è piaciuta. A parte i doppiaggi un pò improponibili la serie regge di brutto: Philippe Leroy, D’amore e…il TURBO STAR assoluto protagonista con delle inquadrature mozzafiato x le strade d’europa…per non parlare del finale in cui si scatena!!
Nell’episodio c’è anche il grande Romano Puppo nella scena della Panda 4x4
ho 8 puntate su 12…
spero di riuscire a metterle su dvd prima che si rovinino i vhs!
mitica quella dell’elefante in ungheria con l’inseguitori a bordo di una cattivissima alfetta 1600 prima serie!
Su una appare un giovanissimo giulio scarpati!
Chi sa che fine ha fatto l’attore e stunt Renato d’amore?
il mitico Franco!
La puntata trasmessa stanotte era “Piazza Gogol N° 5” quindi non “Il barone Von Reber” che era stato programmato per il 7 Maggio,questo fa presumere che non stanno seguendo nessun ordine cronologico,la prossima settimana non e’ in programmazione,se qualcuno le avesse gia’ registrate tempo fa farebbe un grande favore se scrivesse tutti i titoli così da capirci qualcosa…