Due assi per un turbo (1987)

La serie “Due assi per un turbo” (il famoso Turbostar), interpretata da Renato D’Amore, Christian Fermont e Philippe Leroy, è composta da 12 episodi di un’ora, trasmessi su Raiuno nel 1987.
Musiche di Detto Mariani
Qualche comparsata (ad esempio Adolfo Celi)

Sigla:

Come anticipato dal forumista Donà sembrerebbe in replica su Rai UNO mercoledì primo maggio (alle 04:50, notte tra mercoledì e giovedì)

Thu 01/05/2008 04:50 DUE ASSI PER UN TURBO RAI UNO

Da vedere anche solo per il Turbostar: immortale mezzo icona del trasporto Italiano ancora oggi…ogni volta che ne vedo passare uno tiro giù il finestrino,spengo la radio e lo ammiro passare.
Mitico!

ma che bello ho letto prima l’altro tread … e adesso lo fanno in tv!! incredibile…
sono troppo curioso di vederla sta serie di stelvio Massi FIKATA:):):smiley:

Ragazzi mi raccomando, chi puo faccia scattare il dvd rec :wink:

“Il barone Von Reber”, mercoledi 7 maggio alle 4:50

La prima puntata dal titolo CHI SI FERMA E’ PERDUTO è andata regolarmente in onda la notte tra il 30 Aprile e il 1 Maggio.

Registrata!!!
Ma quante sono in tutto scusate…
Ma ne vale la pena farsele tutte?

Sono 12 puntate,se hai visto la prima puntata e ti e’ piaciuta devi per forza registrarle tutte!

Molto molto bello a prima vista.
Il turbostar rosso è spettacolare quanti ricordi!!!

Ma sarà a cadenza settimanale?
La 2a puntata sarà nella notte tra 6 e 7 o tra 7 e 8 maggio?

Se non si fermano prima dovrebbero trasmetterle ogni mercoledì,la seconda puntata tra il 7 e l’8 Maggio.

Vista la prima puntata e mi è piaciuta. A parte i doppiaggi un pò improponibili la serie regge di brutto: Philippe Leroy, D’amore e…il TURBO STAR assoluto protagonista con delle inquadrature mozzafiato x le strade d’europa…per non parlare del finale in cui si scatena!!
Nell’episodio c’è anche il grande Romano Puppo nella scena della Panda 4x4

Ora attendo la seconda…

Pare che oggi al posto di questa serie verrà trasmesso al suo posto “Pronto Emergenza” una serie tv di Marcello Baldi del 1980 :rolleyes:

Che Delusione…Appunto! Stamattina mi ero svegliato alle 6 solo per vedere come era venuta la registrazione e fare già gli opportuni tagli…

ho 8 puntate su 12…
spero di riuscire a metterle su dvd prima che si rovinino i vhs!
mitica quella dell’elefante in ungheria con l’inseguitori a bordo di una cattivissima alfetta 1600 prima serie!
Su una appare un giovanissimo giulio scarpati!
Chi sa che fine ha fatto l’attore e stunt Renato d’amore?
il mitico Franco!

Speriamo che la seconda vada in onda regolarmente…:slight_smile:

La puntata trasmessa stanotte era “Piazza Gogol N° 5” quindi non “Il barone Von Reber” che era stato programmato per il 7 Maggio,questo fa presumere che non stanno seguendo nessun ordine cronologico,la prossima settimana non e’ in programmazione,se qualcuno le avesse gia’ registrate tempo fa farebbe un grande favore se scrivesse tutti i titoli così da capirci qualcosa…:wink:

Io ci rinuncio. Vaffanculo alla Rai al canone e ai suoi palinsensti.
Un minimo di serietà.
Li recupererò in altro modo.

ma quante puntate hanno trasmesso finora??:confused:

Due episodi finora.

In programmazione mercoledì 12 giugno alle 4:10, Rai 1

(Viaggio con Stella)

Regolarmente trasmesso