Due cuori, una cappella (Maurizio Lucidi, 1975)

“Sì ma quando non tutto il male viene per nuocere, vuol dire che gatta ci cova”
(Agenzia Riccardo Finzi…praticamente detective).

“…Gallina vecchia fa buon brodo…eh li ha detti tutti mancava solo questo…”
(Agenzia Riccardo Finzi…praticamente detective)

Ciao,
sapete cortesemente indicarmi dove potrei trovare la videocassetta (o dvd) del film in questione?
Ho provato ovunque ma senza risultato… Ho anche cercato la versione greca in vhs ma anche qui nulla…
Grazie,
Andrea

Prova con una richiesta nel mercatino.

Pozzetto prima maniera con qualche buona battuta. Comparsata della Andress, di Alvaro Vitali, Massimo Boldi e Mario Brega. E con la barba posticcia fa il verso a Marco Ferreri.

Ciao,
sapete cortesemente indicarmi dove potrei trovare la videocassetta (o dvd) del film in questione?
Ho provato ovunque ma senza risultato… Ho anche cercato la versione greca in vhs ma anche qui nulla…
Grazie,
Andrea

Prova con una richiesta nel mercatino.

Pozzetto prima maniera con qualche buona battuta. Comparsata della Andress, di Alvaro Vitali, Massimo Boldi e Mario Brega. E con la barba posticcia fa il verso a Marco Ferreri.

Divertente. Peccato sia sparito dal panorama home video (Grecia a parte, come detto) ed anche dai palinsensti italiani…

Tra i primi film di Pozzetto forse è il più divertente.

Questo film secondo me è geniale, ho potuto vederne una parte grazie a Emule ma ne esiste solo una versione da 50 minuti è con i sottotitoli in greco.
Pozzetto è troppo forte, specialmente in questo film quasi surreale, il picnic al cimitero, l’entrata tipo bus nel negozio, il self godeur, insomma è divertentissimo vorrei poterlo vedere completo considerando che potrei girare le videoteche di mezza italia senza trovarlo e in televisione non passerà mai, penso che qualcuno che ce l’ha intero potrebbe anche metterlo su internet, se qualcuno lo fa me lo faccia sapere… contribuite a non far sparire questo capolavoro

Bel filmetto con l’accoppiata Pozzetto/Maccione molto funzionale alla storia ( e lo stesso si può dire per il successivo “Porca vacca”)

Non molto soddisfatta invece la Belli che in un’intervista a Cine70 dichiarò:

“non mi sono mai vista così brutta come in questo film…”

Le solite fisime da presunta diva… la Belli in questo film è splendida come sempre.

registrato oggi finalmente in un buon master, così si può buttare il riversamento della vhs greca che era anche incompleta :slight_smile:

scusa, ma dove lo hai registrato?

Lo hanno passato ieri ed oggi su sky cinema italia.

…NON HO CAPITO LA DOMANDA!!!:smt104(come direbbe Renato)
…ma scusa, il film quanto durava nella versione passata da sky cinema italia?
…e ciò potrebbe significare una prossima uscita in dvd…magara!!!:confused:

grazie , si trova già in rete

visto ieri per la prima volta. molto divertente.
Fulvio Mingozzi, tanto per cambiare, nel ruolo del tassista con la stessa inquadratura dei film di Argento.

visto finalmente anche io su youtube l´intero film

qualche risate me la sono fatte ma tutto sto gran che non era.

belli i camei di massimo boldi e alvaro vitali.

la scena del self godeur mi ha fatto morire dal ridere.

A novembre in dvd per la Dynit:

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=35361&cat=&page=

Scopro da VideoCiak che il dvd è in uscita tra una decina di giorni.
Dovrebbe essere la prima edizione digitale del film, speriamo bene…

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=35361&cat=&page=

beh circola già da qualche anno l’ottimo master satellitare di Sky, avran usato quello. Il vero titolo importante di questa buttata è l’eventuale versione integrale de La ragazzina