Due Vite Al Massimo a.k.a. Teenage Bonnie and Klepto Clyde


Mi è tornato in mente questo film del 1993 di John Shepphird che vidi per la prima volta come Film-TV su Italia 1 quando facevo la terza o la quarta elementare.
L’idea non era affatto male, e nemmeno il film, un road-action movie abbastanza divertente.
Cruento e tristissimo il finale:( :frowning:
E’ tanto che non passa più…
Ve Lo ricordate?

Ricordo che la protagonista aveva due belle tette, ma ero piccino e magari mi impressionavo facilmente.

La allora 20enne Maureen Flannigan…davvero niente male… Ricordo con piacere la scena in cui Clyde rapina la farmacia per prendere il Goldone per ciularsi Bonnie in Auto:smiley:

Grande Bmw mi hai ricordato uno dei miei cult assoluti, con una Maureen Flannigan popputa e discinta.
Ne ho una registrazione indecente che risale ad almeno 10 anni fà…lo riguardo sempre con piacere comunque

Non l’ho mai visto…ma è una sorta di “una vita al massimo” in versione più drammatica??

Questa è La Trama… (Ma Solo perchè sei tu:cool: , eh?:wink: )

da cinema.castelrock
“Clyde e Bonnie sono due studenti di provincia. Lui lavora la sera come cameriere in un fast food, mentre lei è la figlia viziata del duro capo della polizia locale. I due fanno conoscenza quando il ragazzo di Bonnie devasta il locale dove Clyde lavora. Da quel momento i ragazzi scelgono di seguire la via del crimine dedicandovisi a tempo pieno, in totale esaltazione, sfruttando la fornita armeria del babbo di lei…”

Non ho mai visto una vita al massimo ma a giudicare dalle trame sono due film abbastanza differenti…

Il Finale comunque è drammaticissimo:( :frowning:

io me lo sono visto anni fa nella tv tedesca , lo davano per il motivo che in quei anni trasmettevano anche la serie cose dall altro mondo con maureen flannigan.

anche a me il finale ha sconvolto.

io me lo sono visto anni fa nella tv tedesca , lo davano per il motivo che in quei anni trasmettevano anche la serie cose dall altro mondo con maureen flannigan.

anche a me il finale ha sconvolto.