DVD Shendene in edicola

Segnalo che in edicola stanno riapparendo i dvd Shendene, al prezzo ribassato di 9,90 euro cadauno.

Cosa hai visto in edicola?! I Polselli li hai avvistati?!

Magari, Rivelazioni di uno psichiatra mi interesserebbe…no ho visto per ora La casa con la scala nel buio (preso), Roma a mano armata, Per sempre e Requiescant.

Non ho mai comprato un DVD Shendene,ma sulla qualità tecnica ho sentito dire peste e corna.Se fanno così schifo preferisco tenermi le cassette,e aspettare che determinati titoli vengano editati in digitale in maniera più degna.Meglio spendere qualche svanzica in più ma avere un prodotto valido,sennò il presunto risparmio si rivela una fregatura(Quinto Piano docet).

Ti diro’, a 9.90 alcuni sono da prendere…mi ricordo fossero veramente pochi quelli di qualita’ oscena.

Tipo Roma a mano armata si trova No shame a meno di dieci euro e non credo la shendene lo batta!

Difatti ormai la Shendene e’ fuori gioco in quel caso…anche con Sei donne per l’assassino direi.

e perchè mai? le edizioni import costano un’occhio della testa e l’edizione Shendene di 6 donne è cmq passabile

Non e’ eccelsa ma sicuramente meglio della Shendene: http://www.dvdpacific.com/item.asp?ID=692229

qusti ce li ho io;)