DVDGO.COM

E’ una fortuna che gli spagnoli pubblichino molti bellissimi film italiani ignorati dalle nostre etichette.
Le spese di spedizione applicate da dvdgo sono abbastanza altine, però il servizio è decisamente spettacolare.
L’ultima volta che ho ordinato presso di loro il pacco è arrivato dopo soli 2 giorni!
Penso di rendermi utile allegando questa tabellina con le spese di spedizione (per l’Italia) in funzione del numero di DVD ordinati.
Ho evidenziato in verde gli acquisti più furbi, in rosso quelli da evitare. Siccome il catalogo dvdgo è ricco di film con la traccia in italiano non è difficile mettere insieme un ordine da almeno 5 dvd. Oppure ci si può accordare con amici per acquisti multipli.
Al totale parziale DVD+spese di spedizione va poi aggiunto un ulteriore 16% (l’IVA).
Pollanet, per favore, decidi tu se lasciare qui la tabellina o spostarla dove ritieni giusto.

Saluti

SPESE DI SPEDIZIONE (IN EURO) DI DVDGO.COM

DVD—Spese Tot.—Spesa singolo DVD

1 ----- 13,28 ---------- 13,28
2 ----- 13,28 ---------- 6,64
3 ----- 13,28 ---------- 4,43
4 ----- 15,81 ---------- 3,85
5 ----- 15,81 ---------- 3,16
6 ----- 21,59 ---------- 3,60
7 ----- 21,59 ---------- 3,08
8 ----- 29,12 ---------- 3,64
9 ----- 29,12 ---------- 3,23
10 ---- 29,12 ---------- 2,91
11 ---- 29,12 ---------- 2,65
12 ---- 35,55 ---------- 2,96

vi è (o almeno vi era ai tempi del collettone per Torso) una clausola antipatica che ad ignorarla come io feci si finisce per essere bastonati; di default dvdgo invia (inviava) immediatamente quello che ha in deposito, quello che non ha lo riordina e lo spedisce successivamente, ovviamente rimettendoci di nuovo le spese di spedizione

fatto sta che all’epoca avevo ordinato 11 o 12 copie di torso che me le hanno mandati con 3 invii e alal fine le spese di spedizioni sono state veramente una mazzata, se qualcuno ha intenzione di fare un ordine gli conviene stare in occhio e farsi spedire solo quando hanno recuperato tutto

E’ vero Pollanet.
Per fortuna adesso c’è la possibilità di scegliere se ricevere il materiale in pacchi separati o aspettare che l’ordine sia completo e ricevere tutto in un’ unica spedizione.
Bisogna riconoscere che gli spagnoli sono molto seri perchè quando non tutto l’ordine è in stock il loro sistema si blocca automaticamente e chiede al cliente di scegliere che tipo di spedizione preferisce.

bye

E’ comunque un furto clamoroso. Dall’oriente a dagli stati uniti si spende comunque meno. Poi aggiungere anche l’iva. Non vedo che senso possa avere ordinare da questo sito considerando che nel resto del globo spendi meno e la disponibilità di titoli è uguale se non molto migliore.

Sono d’accordo con te. Infatti ho acquistato su dvdgo.com solo dvd di produzione spagnola con traccia in italiano non reperibili in altro modo. Per fare due esempi sono usciti recentemente Il marchio di Dracula e Il grande duello.

Se tu conosci un altro sito spagnolo dove è possibile acquistare questi film con spese di spedizione più oneste ti sarei grato se me lo segnalassi.

Saluti