E vabbe’ me lo presenti così…
Dì almeno che ci sono pure Dagmar Lassander, Marina Lotar e Sandrino il Mazzulatore! Tutti a mettere Moana tra i primi cinque nomi e poi fa una comparsa di pochi secondi… E Marina? Tutto il web la riporta come madame Cleo, ma sto nome io non l ho mai sentito nominare nell episodio. E voi? Ne approfitto dello spazio per dire: aiutooo! Come devo fare per caricare un file audio con finalità di scoprire il nome di una doppiatrice?
Riguardo Marina lo ho notato anch’io, nessuno la chiama così. Per quanto riguarda Moana è tanto per scrivere i nomi a cavolo: Scorrendo il cast ci sono attori di ben altro livello di Moana e Marina, dunque non si capisce per quale ragione avrebbero dovuto dare grosse parti alle due. Oltre a questo non mi sembra che abbia molto a che fare con Dallas a partire dal fatto che si tratta di una miniserie e non di un telefilm.
Le due bionde fanno un’apparizione lampo, ci mettono giusto la faccia diciamo, come tanti altri caratteristi qui arruolati: Della Casa, Foti, Drovandi, Murgia, il collega Erminio Bianchi… Il paragone con Dallas non stona se consideriamo la incidente noia che ne accomuna le visioni.
Ah, mi permetto di correggere il web, il marito della fantastica Virna Lisi si chiama Arnaldo e non Arnoldo.