E' morta Anna Nicole Smith

http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/americas/6344725.stm

Quando ho visto il tuo post non ci volevo credere poi ho controllato sul televideo ed è tutto vero.
Ho ancora nella cameretta a casa dei miei genitori il suo poster uscito anni fà con Max.
Se non sbaglio era ancora in lotta per l’eredità con i figli del suo defunto marito.
uhmmmm…mistero

Strane coincidenze…

No, ormai aveva vinto. Il che rende tutto ancora più inquietante.

L’ho letto ieri notte sul sito di Repubblica, una mazzata, mi dispiace moltissimo.

And it seems to me you lived your life
Like a candle in the wind
Never knowing who to cling to
When the rain set in
And I would have liked to have known you
But I was just a kid
Your candle burned out long before
Your legend ever did

Me la ricordo in “Una pallottola spuntata 33 e 1/3”. Alla fine del film si rivelava essere un travone. Urgh.

Sai cazzo mi frega.
Una troia in meno al mondo, sta giumenta arrivista del cazzo, adesso a cosa ti servono i soldi del vecchiaccio eh?
A che cazzo ti servono i soldi adesso?
Troia.

Ho letto or ora su repubblica.it…ma il motivo della morte ancora non si sa, o mi sbaglio?

Agente,sei delicato quanto un khmer rosso…Di recente,rammento al pueblo del forum,aveva pure perso il figlio di 20 anni(l’aveva avuto giovincella…).Ho ancora in mente un suo servizio fotografico sull’indimenticato “Max”(febbraio o marzo '93)con in copertina Dylan Dog:il trionfo della carne!

A prescindere, a 39 anni ne aveva ancora da vivere. Aspettiamo che scoprano la causa del decesso.

Ieri comunque sono morti tre fratellini in un rogo avvenuto a San Nazzario in provincia di Vicenza, avevano 3, 4, e 6 anni, ne avevano anche loro no da vivere?
Ecco perchè mi altero quando escono NOTIZIONE come la morte di una troia qualsiasi.
Che non rappresentava un emerito cazzo.

Purtroppo di decessi ne avvengono tutti i giorni…ed è chiaro che quando muoiono dei bimbi la cosa è molto più grave e suscita maggiore sdegno dentro di noi…la notizia della morte della Smith rappresenta un piccolo giallo perchè: vuoi che è morta come il suo idolo M.Monroe,vuoi che c’era questa diatriba con il figlio del marito(tra parentesi morto pure lui) vuoi perchè forse è stata la playmate più famosa,vuoi perchè ultimamente le sue apparizioni televisive facevano un pò scandalo.

Per te. Sinceramente io me ne sbatto dei 3 pargoli di Vicenza. E sono affranto per Anne Nicole.

Sei più cinico di un Bogart,Al…

Questo purtroppo denota solotanto la tua personalità triste e sola.
Mi spiace per te e so che ci stai male, ma la succhiacazzi proprio non mi alza neanche la tendina del glande.
Per i pargoli morti bruciati, ti perdono, perchè, per tua sfortuna, e so che lo sai di essere sfortunato, non ne hai.
Un abbraccio.
E smettila di darmi rep negative tanto io di positive non te ne darò mai:D

Non è questione di cinismo. Ho seguito per anni la vicenda di Anne, mi ci sono affezionato, e la sua morte mi ha profondamente rattristato. Non so 'na sega dei 3 pargoli di Vicenza, e non mi commuovo per la morte di 3 pargoli solo perché son 3 pargoli, son 3 persone che non conoscevo, ne crepano a dozzine in tutto il mondo, e non posso essere in lutto 24h su 24.

Vabbè, Almayer è un signore e non ve lo vuole dire, ma è così affranto perchè se la scopava regolarmente

Il gentiluomo gode e tace. (cit. CUG)

Le sue tette impossibili in una bara… staranno in piedi anche lì?.. (con il rigor mortis è probabile). Ci vorrà una bara a forma speciale…

Buon per lui :slight_smile: :slight_smile:

Ormai ad Almayer gli sono rimaste le sue manie necrofile.
Di più nin zo!
Cmq…ti servono i soldi adesso?
Troia.