Appena visto al telegiornale. È stato un fulmine a ciel sereno… Pazzesco! Aveva solo 66 anni. Qualcuno sa se stava male già da un po’?
A me piace ricordarla nelle commedie sexy quando dava gli schiaffi a lino banfi e amoreggiava con alvaro vitali…
Ciao bella…
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Che brutta notizia. Se ne va un volto familiare.
Nooooooooo, un altro grande personaggio ci ha lasciati…dispiacere su dispiacere, oggi se n’è andata purtroppo anche mia zia, spero che s’incontrino allo stesso casello e si facciano un pò di compagnia! Max respect per Francesca!
federicop:
Beh, “bella”, insomma…
Dai oh,ripensa a com’era in La Mala Ordina,proprio bella direi.
RIP Francesca.:(:(:(
quanto mi dispiace…
Era supersimpatica!!!Peccato che negli ultimi anni non si vedeva più…
nooooo che peccato un altra grande caratterista che se ne va , me la ricordero sempre nelle vari commedie sexy e in serafino.
per me era pure una bella donna.
l´ultima volta che l´ho vista in tv era nella prima serie di provaci ancora prof con veronica pivetti.
dan880
17 Luglio 2009, 9:59am
9
era un’attrice molto simpatica, straordinaria nelle sue interpretazione nelle commedie sexy. gran dispiacere.
stubby
17 Luglio 2009, 11:08am
10
ninomartino:
nooooo che peccato un altra grande caratterista che se ne va , me la ricordero sempre nelle vari commedie sexy e in serafino.
per me era pure una bella donna.
l´ultima volta che l´ho vista in tv era nella prima serie di provaci ancora prof con veronica pivetti.
Sai che anch’io la consideravo una bella donna? La ricordo volentieri soprattutto ne la mala ordina, ma da piccolo mi faceva sbracare la scena ne la settimana al mare dove menava bombolo dentro l’armadio.
per me era invece una delle più belle
oltre alla Mala Ordina era magnifica anche in “Il Sergente Rompiglioni Diventa Caporale”
comunque sia una delle attrici più sottovalutate del cinema italiano, aveva un potenziale enorme.
mi è dispiaciuto molto, le ero molto affezzionato (da fan) ed anche perchè, da come si dice nelle varie interviste, era una persona squisita
Ciao, Pupetta
E vorrei ricordare anche la sua bella interpretazione in La Mala ordina
Bmw2002:
Ciao, Pupetta
e vero come dimenticarsi il ruolo di pupetta in il brigadiere pasquale zagaria ama la mamma e la polizia.
e la suora che gioca a pallone in lady football.
veramente triste notizia.
La ricordo con piacere anche come operaia “sindacalista” in Il Cav. Costante Nicosia Demoniaco ovvero Dracula In Brianza di Fulci…sempre piu sigh