E' Morto Clay Regazzoni

Regazzoni morto in un incidente d’auto
E’ successo sull’autostrada A1 tra Milano e Reggio Emilia allo svincolo con la Cisa. Il campione svizzero aveva 67 anni. Corse con la Ferrari neille stagioni '70-'72 e '74-'76. Nel 1980 fu vittima di un grave incidente negli Stati Uniti, rimanendo paralizzato alle gambe.

Da Corriere.it

Si può proprio dire che era destino R.I.P.

mi dispiace un vallo, mi era simpatico il buon regazzoni.
rip

Addio, Campione

Lo conobbi anni fa: un vero Signore, disponibile con tutti.

Era anche uno che diceva quello che pensava senza peli sulla lingua: fu appiedato dalla Rai come commentatore per alcuni suoi commenti al vetriolo tremendamente veri su alcuni regolamenti e circuiti “intoccabili”

incredibile il suo destino. incidente con paralisi nel 1980, incidente mortale in autostrada nel 2006. mi ricorda Pironi, incidente con gambe distrutte e carriera in Formula 1 finita nel 1982, incidente mortale durante una gara di off shore nel 1987. ha ragione venticello: quando è destino…

Dall’inconfondibile accento ticinese… Mi ricordo a Imola 94 incidente a Senna. Disse già che Senna era morto. Lo rimproverarono perchè non era sicuro che era morto (o forse non volevano dare così la notizia). Ovviamente aveva ragione lui: Senna era morto. Era inutile fare tanti giri di parole e lasciare aperte inutili speranze. Certo che poi anche lui è finito a morire in un incidente…

Grande Clay!
Sfortunato e tenace, di sicuro un uomo vero.