[e-shop] Cinema orientale

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo…che dire?! Sono un grande appassionato di cinema orientale da qualche anno…proprio riguardo questo argomento volevo segnalare un sito interessante www.fareastdream.com qui ci sono diversi titoli di film direttamente importati dall’oriente a prezzi, secondo me, ragionevoli…dateci un’occhiata e fatemi sapere.

Grazie per averci segnalato il tuo nuovo sito, spero tu ci faccia visita spesso, la cultura non penso ti manchi :slight_smile:

Benvenuto:-)

Carino il sito.

Benvenuto :slight_smile:

Oriente e Occidnte sempre più vicini…ormai in America i remake di film orientali è diventata più di una moda…un’esigenza direi. The ring mi è piaciuto ma Ringu era un’altra cosa…più bello eè stato sicuramente the grudge (la mano del regista giapponese autore dell’originale si vede)…forse più chiaro dell’oiginale.
Adesso arriva anche Scorsese a fare il remake di Infernal Affairs, speriamo bene perchè ultimamente il buon Scorsese mi ha un pò deluso.

www.fareastdream.com

(grazie per i complimenti del sito) :slight_smile:

Bene… spero tu sia presente.

Ma mi raccomando se hai intenzione di scrivere qui (cosa gradita)
Datti una bella letta la regolamento del forum:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=36

dal tuo primo messaggio non si capiva che era il tuo, sembrava una segnalazione disinteressata :slight_smile:

e, sinceramente, ho visto di meglio

Lo so che in giro c’è di meglio è comunque ancora in fase di progettazione però spero che il contenuto possa essere interessante.:slight_smile:

Davo un occhio ai prezzi…mi sembrano un pochetto fuori mercato. Altini, per capirsi.

i dvd li compro all’estero purtroppo ci sono diverse spese…i prezzi che faccio sono i più bassi che posso fare guadagnandoci proprio l’indispensasbile per andare in perdita.:frowning:

Sì, lo immaginavo - però renditi conto che ormai chiunque compra su internet. Per capirsi, se devo comprare da te, e farti guadagnare, preferisco comprare direttamente dove compri te, visto che ci guadagno io:-)

E come me, chiunque altro, credo…

Si non posso darti tutti i torti…il tuo ragionamento fila però non è che comprando all’estero risparmi tantissimo, dovresti comprarne veramente tanti…perchè oltre alle spese di spedizione ci sono quelle doganali e quelle postali…da me si paga un pò di più ma si tratta veramente di pochi euro e in caso di ordini grossi le spese di spedizione si ammortizzano…il vantaggio più grosso è la consegna…in 24 ore ce li hai…poi è ovvio che tiro acqua al mio mulino. :slight_smile:

Beh, alcuni dei titoli che hai in ‘catalogo’ si trovano a metà del tuo prezzo.
Metà non son pochi euros, sono il 50%.

Credo di sapere bene i prezzi di negozi esteri, sai, comprese spedizioni e tutto:-)

Comunque nada problema, mica te li devo comprare io, eheh:-P