...e tutt' intorno è SUBLIMINALE

Mi(s)tici…

www.ccsg.it/

Ah, il sito preferito mio e di CUG.
Sto tipo vede cazzi ovunque…

Non che dica il 100% di cazzate per carità, semplicemente è la … foga con cui le esprime.

Certo che se togliesse i lord blackthorn dal sito guadagnerebbe molto in credibilità.

E’ un ignorante per molti versi.

Se lo metti a fare il test di Roscharsch ti dice che era un satanista pure lui.

E’ troppo generico, con un minimo di fantasia si trova un immagine ovunque, molti si sono veri, ma molti sono di un ignoranza sconcertante.

Ma è tanto bello vedere fan sfegatati di manga che di fronte a quel sito si incazzano come iene tirando fuori hitler e l’inquisizione spagnola e cercando di giustificare il loro hobby come se avessero fatto chissà che cosa che da quel punto di vista ha la mia stima.

Poi, sì, per molti altri versi è un ignorante.

Ninja Edit : E poi quello si permette di avere più nomi di me.

…e qualcuno con più pazienza di me gli spieghi anche che il tomoe rappresenta 3 nuvole e non 666

Anzi no, ci penso io, adesso gli mando una mail ricca d’odio.

E se è per questo il teschio fatto con le donne nude sulla copertina del silenzio degli innocenti non è chissà quale tentativo di pansessualizzazione ebraica, ma l’ha fatto Dalì (A cui stava simpatico hitler)

Vediamo se cambia idea dall’email piena d’odio : se non la cambia allora è veramente ignorante.

Poi se volete ridere guardate le interviste concesse dall’uomo in questione : tanto roboante sul suo sito quanto imbarazzato davanti alla telecamera. Fa un po’ tenerezza.

Io ci avevo visto tre spermatozoi.

…detto fatto

Gentile Antonio Tagliaferro,

Da qualche giorno sto scrutando con molto interesse il Suo sito ed ho trovato lacune di un ignoranza colossale, che potrebbero risultare offensive per persone più acculturate di lei, e dannose per persone meno acculturate di lei.

Una su tutte, di come generalizzi sul significato del “Tomoe”, una forma giapponese che rappresenta quella forma che noi occidentali definiamo una virgola.
E che per i giapponesi rappresenta nient’ altro che una nuvola, questo simbolo appare spesso triplicato e si chiama “mitsudomoe”.
Per tutta una serie di significati che se vuole potrei spiegarle in seguito è un simbolo ricorrente in varie forme nella cultura giapponese, e simbolo stesso di diverse prefetture (province) giapponesi.
Per fare un esempio la variante “Hidari Gomon” è il simbolo dell’antica provincia di Okinawa e in questo caso rappresenta fondamentalmente tre corpi in rotazione nell’acqua.
Penso che abbia le fonti necessarie per approfondire la cosa in modo cartaceo e in rete.
Ed arrivare alla semplice e banale conclusione che i giapponsi del periodo Edo avevano ben poco interesse nel promuovere il 666, ANZI penso che lei ben sappia cos’erano le persecuzioni sui cristiani in periodo Edo, e figuriamoci che interessi potevano avere gli Shogun dell’epoca a promuovere subliminalmente il numero della bestia.

Quindi si ricorregga sulle sue ignoranti e approssimative definizioni:

http://www.ccsg.it/empi.htm
Qui dove parla del Mahjongg tradizionale gioco cinese, si forse dovremmo colpevolizzare l’ignaro programmatore di aver utilizzato una simbologia giapponese in un gioco tradizionale cinese, ma è risaputo, l’ignoranza è un male comune, e non è cosa nuova per l’occidentale confondere cina e giappone.

http://www.ccsg.it/asereje.htm
Qui accusa i Sepultura, ok non saranno sicuramente dei chierichetti.
Ma un album dove in copertina ci sono due maschere di due Oni giapponesi, metterci il simbolo di una casata non a caso giapponese, non mi pare nulla di strano… e come al solito il numero della bestia non centra niente.

Anzi, si vada anche a scusare oltre che coi suoi lettori, con Tommy Commerford(chitarrista dei Rage against the machine) che sulle spalle ha tatuati due mitsudomoe e non due 666.

Penso di aver detto abbastanza per ora e che prenda provvedimenti in merito, nel pieno rispetto dei suoi lettori.

Anzi, un’altra cosa, seguendo la sua logica della ricerca del messaggio subliminale ho trovato un simbolo negativo anche nel suo sito, tale “Lord Blackthrone” che è il simbolo del nobile corrotto dal potere, figura ricorrente nella saga “Ultima” scritta da Richard Garriot. http://www.uo.com/
Perchè? Pubblicità occulta?
Prenda provvedimenti anche qui, visto che potrebbe essere querelato dalla Origin per utilizzo grafico improprio.

Distinti Saluti.

Sto sito è un culto! Comunque ci si trova dentro un sacco di roba, a partire da interessanti file mp3 di backwords!

luciferrising, il tuo nickname contiene un messaggio satanico!!

:emot-tinf

edit : 2 anigap oaic am

SWAT nella tua lettera hai scordato di dire che deve delle anche scuse ad un tuo moderatore, cioè me. Ho tre mitsudomoe tatuati nella spalla sinistra, se ricordi. Diccelo, và! :smiley:

Se ben ricordo CUG mi disse che sto tipo si era candidato politicamente nel suo paese con Forza Nuova o qualche mondezza simile… CUG rimembri?

Satanista! Portatore del numero della bestia!

Wow, a quando il mio spazio sul sito in questione?