Echobelly

Necessito di un’iniezione di fiducia.

Vi prego, ditemi che almeno UNO di voi li conosce e non se li è dimenticati… secondo me sono stati uno dei migliori gruppi (per i miei personalissimi gusti il migliore in assoluto) ad emergere dal calderone della prima ondata Britpop, o new wave of new wave come la chiamavano all’epoca. Molto, molto meglio di Blur, Oasis, Thurman, Supergrass, Elastica e compagnia cantante assortita.

Sarebbe poi grandioso trovare anche qualcuno che abbia sentito il loro penultimo cd “People Are Expensive”, che ho barbaramente perso e che sto cercando per mari e per monti da un bel po’.

Dai, non deludetemi… :wink: :cool:

io ne ricordo solo il nome… ma non credo di aver mai sentito nulla. adesso mi hai messo la pulce nell’orecchio! mi procuro qualcosa loro

sugli echobelly play.com non tiene nulla, amazon ha questi

Ricordo che mi piaceva parecchio On, li riascolterei volentieri, li ho anche visti live nel 97.

Il loro disco migliore secondo me resta l’album di debutto, “Everyone’s Got One”, ma è molto bello anche il successivo “On”, seppure un po’ diverso. All’ultimo “Gravity Pulls” ho dato solo un paio di ascolti, ma sembra molto meritevole.

sugli echobelly play.com non tiene nulla, amazon ha questi

Quei due siti li avevo già scandagliati, purtroppo senza risultato. Cmq grazie! :wink:

Li ho visti dal vivo pure io, un paio di volte. Molto validi anche lì, la chitarrista ex-Curve ci sapeva fare, e anche Sonya Madan aveva una presenza abbastanza magnetica sul palco.

Ciao Slogun, gli Echobelly li conosco, ho anche un loro disco “On” e li ho visti anche io dal vivo nel 97 come Lucifer, probabilemente nello stesso posto ovvero il Velvet di Rimini, facevano di spalla a Carmen Consoli, o viceversa che sarebbe stato più logico

E già!

ho visto gli Echobelly dal vivo a Bruxelles nel 2003, e mi sono registrato anche un personal bootleg. Esperienza indimenticabile

Audio o video? E c’è possibilità che tu lo diffonda in qualche modo? :wink:

interessante. mi interesserebbe la registrazione.

non c’è problema rollinik, per te questo e altro.
…e anche per altri

La fanno ancora Dark Therapy? E’ il mio pezzo preferito dell’album.