Ne approfitto del discorso fatto da Steed , per chiedere se qualcuno sa qualcosa riguardo la collana di Chuck Norris , se sono stati rimasterizzati dalla MGM come si vede nella presentazione , soprattutto per " Missing in action " di cui io ho la vecchia versione ( mi pare della Legocart ) in quanto quella della Storm era " Rombo di tuono " , già editato benissimo dalla MGM , e visto che sono un fan dell’attore sin da piccolo ( lasciando perdere la serie " Walker Texas Ranger " che , sarà bella , ma non mi piace piu’ di tanto ! ) , mi mancano ancora diversi titoli che ho in vhs , ma oramai logore come " Missing in action III " , " Terrore in città " mentre altri come " Vendetta da Hong Kong " , " Omicidio incrociato " non li ho mai visti , perchè spariti dal mercato delle vhs…per cui , se qualcuno sa qualcosa , mi farebbe un grosso favore ; grazie a tutti !!!
Premesso che qualsiasi edizione è migliore delle legocart-multivision (oramai fuori catalogo da tempo) essendo quasi sempre riversamenti di vhs (fra l’altro privi di extra), i titoli che usciranno in edicola sono le versioni standard delle major MGM, COLUMBIA, ecc. e quindi a parte le serigrafie (da edicola) i contenuti dei dischetti sono i medesimi
Scusa Alessandro , ma non ho capito bene ( forse sarà l’età e l’ora ! ) , ma allora in definitiva , sono da acquistare o no ? Perchè alcuni miei amici mi hanno detto che non vi sono sottotitoli in molti e neanche inserti speciali…ma che poi usciranno tutti in videoteca , in un formato migliore…per cui : Cosa mi consigli di fare ? Tanto come premesso , avrei al massimo cinque titoli da acquistare , di cui , leggendo nel retro , sono sicuro solo di due ( Missing in action e Missing in action III )…poi , " Terrore in città " , " Vendetta da Hong Kong " e " Omicidio incrociato "…non vi è ancora scritto quando usciranno e comunque , per " Invasion U.S.A. " e " Delta Force " , erano già stati ristampati e rimasterizzati dalla " Storm video " , se non erro…ed anche " Il tempio di fuoco " , per cui , ora vedro’ con la prossima uscita annunciata per Giovedi’ o al massimo Sabato ( Missing in action ) , cosa avranno combinato e poi lo postero’ a beneficio di chi avesse dei dubbi !!! Grazie per la risposta !!!
Ti consiglio di acquistare quei cinque titoli che ti mancano tutti insieme direttamente alla Hobby & Work Publishing prova a contattare il loro servizio clienti inviando una e-mail a info@hobbyework.it oppure telefonicamente al numero 02.665271 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30
Grazie tante Alessandro , farò cosi’ perchè è il metodo piu’ sicuro per riceverli e soprattutto " integri " , in quanto qui apro una piccola parentesi , quelli arretrati che solitamente mi arrivano dall’edicola , e ne ho girate molte , ( l’ultimo è stato " Fandango " ! ) , hanno sempre la custodia rotta…perchè quando fanno i resi , evidentemente li collocano sotto ad altre pubblicazioni piu’ pesanti , oppure non lo so , sta di fatto che molte volte mi sono capitati con la custodia spaccata…vabbè , poco male , l’importante è che il dvd non sia difettoso : Ciao e buona serata !!!
Ciao Alessandro , intervengo per dare informazioni a tutti sulla collana dedicata a " Chuck Norris " , di cui ho appena finito di vedere " Missing in action 2 " e , devo dire che avevi perfettamente ragione , a parte il formato in 16/9 , poi per tutte le opzioni di sottotitoli ( vedere " Rombo di tuono " della MGM per rendersi conto di cio’ ! ) , solo che anche qui , ho trovato dei pezzi sottotitolati in italiano , in quanto non doppiati che , invece erano stati doppiati normalmente nell’edizione della " Multivision "…un po come è successo per " Henry-Pioggia di sangue " a 2DVD della " Dall’Angelo "…per cui , sapresti spiegarmi il motivo di questa scelta , forse è dovuta al master usato per il film ? Grazie .
è proprio così infatti, il master multivision è un riversamento da vhs che poi era quella che trasmetteva in tv mediaset in seconda serata (all’epoca la rai a norris manco se lo filava!!!) mentre l’hobby e work da edicola è quello direttamente licenziatario delle major: non ne hanno fatto una versione apposta quindi se per assurdo comprassi l’edizione da videoteca del film, a parte le serigrafie, avresti lo stesso prodotto
Ciao a tutti , riprendo il discorso sui dvd di Chuck Norris , in quanto dopo due mesi ca. ( l’editore ha risposto al mio edicolante che per aver tutti i titoli che mi mancavano o che avevo in vhs , bisognava aspettare l’ultima uscita della serie , terza settimana di Luglio scorso piu’ o meno , e dopo fare richiesta…per cui , togliendo Agosto per ferie , ecco che i conti " tornano " ! ) , li ho ricevuti ed ho avuto modo ancora una volta di rendermi ulteriormente conto della scarsa considerazione , unita alla pessima qualità di certi dvd con uscita editoriale…tanto che ho dovuto tenermi le vhs ( intanto i titoli erano stati riversati dalla vecchie vhs in dvd , esclusi quelli con il marchio " MGM " , che erano realizzati bene e che mancavano , tipo " Missing in action " e " Missing in action III : Braddock " , quest’ultimo confuso con il primo…per cui , ho chiesto la sostituzione avendolo già ! ) , cosi’ ho pensato di postare le caratteristiche di quelli che posseggo ( intanto ho visto che stanno riuscendo…per cui , almeno saprete cio’ che troverete se non altro dal punto di vista visivo…poi l’audio lascia sempre un po a desiderare ! )…: " Vendetta a Hong Kong " o " Hong Kong un posto per morire " ( video scarso ) , " Omicidio incrociato " ( video appena accettabile ) , " Terrore in città " ( video accettabile ) , " Commando Black Tiger " ( video appena accettabile ) , " Il cane e il poliziotto " ( video accettabile ) , " L’ultimo guerriero " ( video accettabile ) .