Di questa collana - che trovo molto interessante - sono previste 17 uscite settimanali a 9.99 E. a cura della Hobby & Work:
LA CLASSE OPERAIA VA IN PARADISO - INDAGINE SU UN CITTADINO… - A CIASCUNO IL SUO - PORTE APERTE - UN UOMO DA BRUCIARE - IL CASO MORO - QIEN SABE? - IL TIRANNO BANDERAS - TRE COLONNE IN CRONACA - GIORDANO BRUNO - L’OPERA AL NERO - L’ARMATA BRANCALEONE - IL MAGNIFICO CORNUTO - LE 4 GIORNATE DI NAPOLI - A CAVALLO DELLA TIGRE - I SENZA NOME - UNA STORIA SEMPLICE.
La speranza è che editino anche “Banditi a Milano”, “Lucky Luciano” e soprattutto “Il caso Mattei”, a quanto mi risulta tutti e tre inediti in dvd.
In ogni caso i forumisti che abbiano intenzione di acquistare l’intera collezione sono pregati di aggiornare il forum sulle singole uscite.
Grazie in anticipo
Be’… hai ragione… però la H&W ci ha spesso abituato ai conigli dal cilindro, come ad esempio nella collana inizialmente dedicata solo alla serie “Angelica”, in seguito allargata al resto della carriera di Michèle Mercier, in cui uscì, benché riversato in maniera tecnicamente scandalosa, il quasi invisibile “Roma Bene” di Lizzani
Tornando a Volontè… stando ai titoli presenti su Ibs direi di sì… tuttavia siccome il dvd Me(r)dusa di “A ciascuno il suo” non l’ho mai visto in giro a meno di 15 euro almeno questo Petri mi sa che lo prendo
Peccato che non c’è anche " Sbatti il mostro in prima pagina "…in un primo momento lo speravo , visto che mi devo accontentare di una registrazione su vhs da Rete 4 e , secondo me poteva esser incluso , visto che secondo me è fatto molto bene…vabbè !!!
Da quello che ho scorto in edicola mi sembra sia arrivata al dvd de “Il Tiranno Banderas”… io finora ho preso solo “A ciascuno il suo” che non avevo approfittando del prezzo più basso rispetto al dvd Medusa…