[Edicola] "I Grandi Classici del Western all’Italiana"

E perchè KEOMA no? Hai già una versione italiana che non sia sat rip di questo grande film?

C’è l’Anchor Bay. Alla fine se uno capisce l’inglese è meglio, capire le varie canzoni che commentano le vicende amplifica l’effetto surreale del film.

Uscita Odierna:

DJANGO
Surf Video
Formato: 1:66.1 - 16/9 Anamorfico
Durata: 88 Min.
Extra: Trailer Originale

DJANGO
Surf Video
Formato: 1:66.1 - 16/9 Anamorfico
Durata: 88 Min.
Extra: Trailer Originale

Praticamente è lo stesso che si trova nei negozi…:confused:

beh, il rimpianto allora è solo quello di averlo preso un mese fa a 15€ e non oggi a 10€…:rolleyes:

pazienza…ne è sempre e comunque valsa la pena…

grande, grandissimo Corbucci!

Uscita odierna?? Magari,sul litorale romano hanno deciso che Oggi esce…domani…:mad:

Ma è una edizione integrale o tagliata?
La parola agli esperti :slight_smile:

integrale

Il master è pure ottimo (un po’ meno la compressione)

Mercoledì 22-11-2006 esce Vamos a matar companeros.:slight_smile:

Uscita Odierna:

Vamos a Matar Companeros
Formato: 4/3 Letterbox 2.35:1
Durata: 115 Min.
Extra: Trailer Originale

Se poi qualcuno (più affidabile e preparato di me) potesse effettuare un confronto col master passato da Sky, farebbe cosa buona e giusta.

prossima uscita:dio perdona…io no!

Oggi ho preso vamos a matar companeros, dentro al dvd vi è un opuscolo per acquistare l’intera opera, non ci sono scritti tutti i titoli che devono uscire come speravo, ma nella foto si nota chiaramente: una pistola per Ringo, quindi come già chiesto in precedenza da qualcuno, confermo la sua presenza, salvo che la Fabbri non cambi in corsa.

Com’è il master?
Il fatto che non sia in anamorfico, però già gioca a suo sfavore…

Spiacente Giorgio ma non l’ho sottomano adesso perchè sono ancora al lavoro ,comunque al più presto ti faccio sapere.:slight_smile:

Per Milano e dintorni piccola segnalazione:

Il dvd lo trovate a 8.90 alle Messaggerie Musicali.

Già…però ha un master a dir poco eccellente…visto proprio questa sera…una goduria per gli occhi…:slight_smile:

Ciao Giorgio, ieri sera dopo Prison breack ho visionato circa 30 min del dvd,premetto che non l’avevo mai visto prima quindi non ho termini di paragone con quelli in vendita,comunque il master mi sembra piuttosto buono,abbastanza pulito ecco.
Secondo me sono 11 euro spesi bene (purtroppo ci si deve ciucciare anche la rivista)

durata:115 (qualcuno sà se è cut?)
formato video: 4\3 letterbox 2.35:1
audio: Dolby digital dual mono 2.0
Extra: trailer originale, accesso diretto a 8 scene.

Prossime uscite:
4 uscita: Dio perdona…io no
5 uscita: Quien sabe?
6 uscita: Per un pugno di dollari.

Io per un mese sono a posto visto che già li possiedo a meno che Quien sabe sia uncut rispetto a quello della general che possiedo già.:slight_smile:

Vamos nn me lo posso proprio perdere! E’ tra i pochissimi film con TOMAS ke mi manca nella mia collezione privata. L’avro’ cercato x anni ma inutilmente, a parte quelli di edizioni estere ma ke scartavo sempre a malincuore dato il loro costo e la loro fuori portata…:frowning: L’ultima volta ke l’ho visto e’ stato paaaareeecchio tempo fa su 7gold(mi sa ke quella volta aveva una sigla diversa, telepadova mi sembra…)

Vorrei togliermi xo’ una curiosita’ riguardo il comparto extra di questa edizione di dvd…Avendo avuto una brutta esperienza comprando tempo fa se “sei vivo spara” sempre con l’OGGI pero’ della collana dedicata a Tomas Milian ( gli avevano fatto sparire tutti gli extra presenti invece nell’edizione di Alan young) vi chiedo: fino ad ora avete riscontrato differenze madornali con le edizioni nei negozi o sono perfettamete le stesse? :confused:

Vorrei togliermi xo’ una curiosita’ riguardo il comparto extra di questa edizione di dvd…Avendo avuto una brutta esperienza comprando tempo fa se “sei vivo spara” sempre con l’OGGI pero’ della collana dedicata a Tomas Milian ( gli avevano fatto sparire tutti gli extra presenti invece nell’edizione di Alan young) vi chiedo: fino ad ora avete riscontrato differenze madornali con le edizioni nei negozi o sono perfettamete le stesse? :confused:[/QUOTE]

Mah…guarda io non l’ho preso, mi tengo stretta l’edizione anchor bay, che personalmente la reputo ottima, a livello di master, e poi con l’edizione di Oggi non ci sono gli extra con le interviste. Gli unici problemi al limite sono che l’edizione anchor bay é regione 1 e costa 22 Euro; però in fondo sono solo 10 Euro in più che per un capolavoro del genere, secondo me, si possono anche spendere, se non altro per vedere e sentire le interviste.

Mah…guarda io non l’ho preso, mi tengo stretta l’edizione anchor bay, che personalmente la reputo ottima, a livello di master, e poi con l’edizione di Oggi non ci sono gli extra con le interviste. Gli unici problemi al limite sono che l’edizione anchor bay é regione 1 e costa 22 Euro; però in fondo sono solo 10 Euro in più che per un capolavoro del genere, secondo me, si possono anche spendere, se non altro per vedere e sentire le interviste.

Vuoi dire ke nell’edizione estera e’ inclusa l’intervista a TOMAS MILIAN!!!?? :rolleyes: