[Edicola] I musicarelli del cinema italiano

E’ appena uscita in edicola una serie in dvd della “Edizioni Master” intitolata “I musicarelli del cinema italiano” la serie è composta da 13 dvd

Il primo numero “Cuore matto…matto da legare”

Tra le varie uscite:
“Una lacrima sul viso”,
“Io bacio tu baci”,
“La più bella coppia del mondo”,
“I ragazzi dell’hully gully”,
“Appuntamento in Riviera”,
“Zingara”,
“Obiettivo ragazze”,
“L’immensità”,
“Appuntamento a Ischia”,
“Cuore matto…matto da legare”.

Per chi si vuole abbonare tutti i 13 dvd € 69,90 invece di 126,70!

http://www.edmaster.it/?p=prodotti&idcat=6&idprod=109

Una grande delusione, titoli quasi tutti editi e mancano i piu’ belli

Questo è vero, sono quasi tutti editi tipo quelli già fatti uscire dalla “Bandiera gialla”,forse non hanno voluto rischiare editando cose nuove o forse non possono per questione di diritti,certo se ci fosse stata la Hobby & Work di mezzo ne sarebbero usciti a manetta :D.

Il primo numero lo si trova in edicola a 7,90 al mediaworld stesso titolo identico a 5,90, son 2 euro secchi!

Qualcuno conosce i restanti titoli mancanti?dovrebbero essere 2

Nel sito ne sono segnati solo 10 che sono scritti sopra gli altri 3 chi lo sà, credo si scoprira più avanti.

1)Cuore matto…Matto da legare(Little Tony)
2)Una lacrima sul viso(Bobby Solo)
3)Io bacio tu baci(Mina)
4)La piu’ bella coppia del mondo(Cantagiro:diversi cantanti)
5)Appuntamento in Riviera(Tony Renis,Mina ed altri cantanti)
6)L’immensita’(Don Backy ed altri cantanti)
7)Appuntamento a Ischia(Domenico Modugno e Mina)
8)I ragazzi dell’Hully Gully(cantanti vari)
9)Obiettivo ragazze(Tony Renis e Fred Bongusto)
10)Marinai,donne e guai(penso abbiano sbagliato il titolo perche’ questo non e’ un musicarello,probabilmente si tratta di "Marinai in coperta"con Little Tony)
11)Uno strano tipo(Adriano Celentano)
12)Zingara(Bobby Solo)
13)Piange il telefono(Domenico Modugno:piu’ un lacrima-movie che un musicarello)

Ti ringrazio per la lista completa

L’iniziativa non è malaccio. Peccato per i libretti scarsi e spesso raffazzonati.

Una grande delusione, titoli quasi tutti editi e mancano i piu’ belli

Questo è vero, sono quasi tutti editi tipo quelli già fatti uscire dalla “Bandiera gialla”,forse non hanno voluto rischiare editando cose nuove o forse non possono per questione di diritti,certo se ci fosse stata la Hobby & Work di mezzo ne sarebbero usciti a manetta :D.

Il primo numero lo si trova in edicola a 7,90 al mediaworld stesso titolo identico a 5,90, son 2 euro secchi!

Qualcuno conosce i restanti titoli mancanti?dovrebbero essere 2

Nel sito ne sono segnati solo 10 che sono scritti sopra gli altri 3 chi lo sà, credo si scoprira più avanti.

1)Cuore matto…Matto da legare(Little Tony)
2)Una lacrima sul viso(Bobby Solo)
3)Io bacio tu baci(Mina)
4)La piu’ bella coppia del mondo(Cantagiro:diversi cantanti)
5)Appuntamento in Riviera(Tony Renis,Mina ed altri cantanti)
6)L’immensita’(Don Backy ed altri cantanti)
7)Appuntamento a Ischia(Domenico Modugno e Mina)
8)I ragazzi dell’Hully Gully(cantanti vari)
9)Obiettivo ragazze(Tony Renis e Fred Bongusto)
10)Marinai,donne e guai(penso abbiano sbagliato il titolo perche’ questo non e’ un musicarello,probabilmente si tratta di "Marinai in coperta"con Little Tony)
11)Uno strano tipo(Adriano Celentano)
12)Zingara(Bobby Solo)
13)Piange il telefono(Domenico Modugno:piu’ un lacrima-movie che un musicarello)

Ti ringrazio per la lista completa

Ieri è uscito il dvd n. 17 Lacrime Napoletane e ho visto che sono previste prossimamente le seguenti uscite:

18 In ginocchio da te
19 Non son degno di te
20 Se non avessi piu’ te
21 Lisa dagli occhi blu
22 Il suo nome è donna Rosa
23 Zum Zum Zum
24 Perdono
25 Nessuno mi puo’ giudicare
26 Chimera
27 Mi vedrai tornare

tutti titoli del catalogo Titanus: sarà interessante scoprire se i master sono gli stessi trasmessi in tv o nuovi di zecca.

Mi dispiace che tra tutte queste nuove uscite ancora non sia saltato fuori il dvd di [i]Stasera mi butto[/i] di E.M. Fizzarotti

anche questo è della Titanus