(Edicola):il mitico Fantozzi e i grandi film di VILLAGGIO in 16 dvd.

Prima uscita il 27 agosto con " FANTOZZIi" - 9.99 E.

Seguiranno con cadenza settimanale:

IL SECONDO TRAGICO FANTOZZI - FANTOZZI CONTRO TUTTI - FANTOZZI SUBISCE ANCORA - FANTOZZI VA IN PENSIONE - FANTOZZI ALLA RISCOSSA - FANTOZZI IN PARADISO - FANTOZZI:IL RITORNO - FANTOZZI 2000: LA CLONAZIONE - FRACCHIA LA BELVA UMANA - SOGNI MOSTRUOSAMENTE PROIBITI - HO VINTO LA LOTTERIA DI CAPODANNO - BONNIE E CLYDE ALL’ITALIANA - LE COMICHE - I POMPIERI - SCUOLA DI LADRI.

Un’iniziativa della Gazzetta dello Sport.

Qualcuno ha avuto modo di visionare il DVD di Fantozzi uscito con la gazzetta dello sport? E’ un buon master?

Immagino sia il medesimo del dvd Medusa.

In generale comunque quando propongono questi abbinamenti coi giornali significa che il prezzo del corrispondente dvd in negozio e’ calato. Infatti il primo Fantozzi lo trovi ora sui 10 euro contro i 25 di qualche tempo fa. L’acquisto quindi dell’edizione in edicola non sempre e’ un affare.

Potrebbe essere interessante a € 9,99 “Bonnie e Clyde all’italiana” previsto per il 19/11/2010. In giro l’ho sempre visto a non meno di 17,90 €…

Il prezzo dei dvd della serie è quindi 9.99?

Non ho l’edizione Medusa ma immagino che il master del dvd uscito con la gazzetta sia il medesimo; contiene la scena extra della clinica dimagrante (non presente nella versione uscita al cinema, credo) e negli extra c’e’ la prima parte di un’intervista a Paolo Villaggio, della durata di circa 15 minuti. Non so quante siano le parti totali, Villaggio ad un certo punto parla di 4 puntate ma non e’ indicato nulla di preciso su custodia o libretto.

Nel piano dell’opera mi pare ci siano tutti i film della “saga” tranne “Superfantozzi”.

27/08/2010 Fantozzi
03/09/2010 Il secondo tragico Fantozzi
10/09/2010 Fantozzi contro tutti
17/09/2010 Fantozzi subisce ancora
24/09/2010 Fantozzi va in pensione
01/10/2010 Fantozzi alla riscossa
08/10/2010 Fantozzi in paradiso
15/10/2010 Fantozzi - Il ritorno
22/10/2010 Fantozzi 2000 - La clonazione
29/10/2010 Fracchia la belva umana
05/11/2010 Sogni mostruosamente proibiti
12/11/2010 Ho vinto la lotteria di capodanno
19/11/2010 Bonnie e Clyde all’italiana
26/11/2010 Le comiche
03/12/2010 I pompieri
10/12/2010 Scuola di ladri

Si, il prezzo di ogni singolo dvd è e sarà 9,99 € da sommare al prezzo del quotidiano perchè teoricamente giornale e dvd non si potrebbero vendere separatamente. Faccio presente però che per quanto mi riguarda sono sempre riuscito ad acquistare solo il dvd a 9,99 € senza il giornale…

Speravo fosse la volta buona che si decidessero a pubblicare Professor Kranz Tedesco di Germania di Salce, ma vedo che anche stavolta le mie aspettative resteranno deluse…

Le parti sono quattro, contenute nei primi quattro Fantozzi, tutti usciti per Medusa a suo tempo.

Mi sarebbe piaciuto anche l’nserimento in questa collana di ALLA MIA CARA MAMMA…

16 uscite sono troppo poche visti gli oltre 80 film del comico genovese!

Nel terzo dvd della collana, “Fantozzi contro tutti”, non è però presente la terza parte dell’intervista come mi aspettavo. In effetti non c’e’ nessun extra.
Nella versione Medusa c’è?