[edicola] Maurizio Merli collection

Mio fratello mi segnala l’uscita di questa nuova serie per le edicole.
Prima uscita

“Un poliziotto scomodo” 4.90

Seguiranno aggiornamenti

molto interessante
grazie per la segnalazione

BUONISSIMA!!!
Ma sai per caso se si tratta solo di film poplizischi o c’è per caso qualcos’altro(per esempio “Mannaja”)??

La collezione dovrebbe comprendere anche i non - polizieschi… che poi sono veramente pochi :slight_smile:

Un po riutilizzeranno, secondo me, ma miriade di dvd invenduti provenienti dalle altre raccolte…magari pubblicano in dvd qualche inedito in digitale, sperando che non fanno lo stesso lavoro della serie poliziottesca…

Perché, è sempre la famigerata Hobby & Work ad occuparsene?

Sul web non ho trovato niente in merito, quindi attendo news da te!

Qualcuno saprebbe indicarmi la seconda uscita della collana??

Purtroppo non avendola acquistata non so dire di più.

Qui nella capitale la collana non si è vista… sarà la solita uscita di prova a macchia di leopardo per saggiare il terreno? :confused:

molto probabile.

Ho visto il primo numero in un’edicola: si tratta di Roma a mano armata (€ 4.99). Un poliziotto scomodo e altri titoli seguiranno a € 7.99.

si ma e’ della Hobby & Work ?

Non è che ti confondi? :confused:
Roma a mano armata mi risulta uscito come primo numero della ristampa della collana del Poliziesco all’Italiana… a seguire Il Cittadino si ribella… mentre la collana Merli, che non è uscita in tutta Italia, come prima uscita prevede Un poliziotto scomodo… come scritto da scerba nel post di apertura…

Forse, ma nella collana che dico io (pubblicizzata anche in TV) è sicuramente incluso Un poliziotto scomodo: è riportato sul cartone del primo numero. Ora, mi pare strano che escano contemporanemente in edicola due collane in cui una parte con Un poliziotto scomodo a € 4.99 e l’altra pubblica lo stesso film poco tempo dopo a € 7.99.

ci sono differenze tra “Un poliziotto scomodo” della Maurizio Merli Collection e quello uscito per la serie dei polizieschi all’italiana ?

ci sono differenze tra “Un poliziotto scomodo” della Maurizio Merli Collection e quello uscito per la serie dei polizieschi all’italiana ?