Torno ora dall’edicola… ho notato che è stata messa in commercio una nuova collana di dvd ‘cult’ distribuita dalla Mondo Home.
La serie è confezionata in un blister rigido che contiene 2 dvd venduti al prezzo di 9.90 euro.
Per questa prima uscita i titoli scelti sono: Zio Adolfo in arte Furher di Castellano e Pipolo con Adriano Celentano e Amanda Lear + Odio le bionde di Giorgio Capitani con Enrico Montesano
Tra le prossime uscite adocchiate sul retro confezione: l’accoppiata di dvd pozzettiani con Mollo tutto + Papà dice messa
inoltre mi ricordo sicuramente Acapulco prima spiaggia a sinistra… ma non ricordo l’altro film in abbinamento
p.s. ho postato qui la notizia ma ovviamente i moderatori possono eventualmente spostarla in sede più opportuna
Il prezzo dovrebbe rimanere quello… di inediti immagino non ce ne saranno… le edizioni sembrano identiche in tutto a quelle da videoteca… ma siccome non ho preso il primo numero non vi posso confermare se gli extra sono presenti… cmq trattandosi di quasi tutti titoli editi dalla Mondo Home e dalla Millennium Storm non credo che ci siano extra così clamorosi da rimpiangerne l’eventuale assenza anzi …secondo me si tratta proprio di una serie concepita ad hoc per smaltire copie in magazzino
Cmq se non ricordo male tra le prossime uscite anche Il mostro di Luigi Zampa con Johnny Dorelli ma non ricordo il titolo dell’altro film con cui è accoppiato
La prima uscita l’ho presa al volo…stanotte mi sono messo a vedermi un delirante Zio Adolfo in arte Fuhrer…
Comunque se il prezzo rimanesse davvero 10 € per due film sarebbe una gran cosa
07/03/08 - Beati i ricchi - Il Bi e Il Ba
04/04/08 - Acapulco prima spiaggia a sinistra - Grunt!
02/05/08 - Conviene far bene l’amore - Bella, ricca, lieve difetto fisico…
06/06/08 - Mollo tutto - Papa’ dice messa
04/07/08 - Mostro - Giovani, belle, probabilmente ricche
Più che altro sono accoppiati a casaccio! Per esempio, cosa c’entra Il mostro con Giovani, belle, probabilmente ricche ? Film completamente diversi… per dire, io che Il Mostro l’avrei comprato, in questo modo affiancato a quella commedia non lo comprerò di certo perchè il secondo non mi interessa proprio. Era meglio se gli abbinamenti li avessero fatti per genere, almeno.
Sul quell’abbinamento hai ragione… infatti a ma Il mostro interesserebbe… ma l’altro film no… per questo però il forum può essere utile… magari a qualcuno interessa uno solo dei due film e ad un altro forumista solo l’altro e si può fare uno scambio…
cmq alcuni abbinamenti non sono male… ad esempio quello di Beati i ricchi e Il bi e il ba… e anche Conviene far bene l’amore con Bella, ricca… non è male… ma in questo secondo caso li ho già entrambi
Hai ragione… bella idea. Quindi, per quando uscirà Il mostro, segnalo a eventuali interessati che avrò una copia di “Giovani, belle, probabilmente ricche” pronta per scambi o per essere venduta alla metà del prezzo pagato per entrambe i dvd. Adios companeros.
Uscito oggi in edicola il numero 2 della collana Cinetrash '80 (purtroppo si chiama così… chiederei ai moderatori di mettere cmq questo titolo - seppur pessimo - come titolo del thread per individuare meglio la collana) della MondoHE con l’accoppiata Beati i ricchi di Samperi con Toffolo e Villaggio e Il bi e il ba di Nichetti con Nino Frassica
Prossima uscita confermata sul retro del cartone: Acapulco prima spiaggia a sinistra + Grunt (4 aprile 2008)