(Edicola) Nuova collana

E’ uscita in edicola una nuova collana di western all’italiana x la Hobby&Work si chiama Spaghetti Western ed il primo numero è Django spara per primo di Alberto De Martino a 5,90 €.

scheda del film (leggo dal retro del dvd):
Regia: Alberto De Martino
Attori: Erika Blanc, Glenn Saxson
Anno: 1967
Formato: 1,85:1
Durata: 90 min.
Audio: Ita. mono
Extra: non pervenuti

la prossima uscita dovrebbe essere O Cangaceiro (a 7,90€) :smiley:

Grazie per l’informazione la cercherò anche perchè il prezzo è eccellente e il film mi manca!:slight_smile:

Sono stato in varie edicole del mio paese ma la suddetta collana non c’e, non è presente neanche sul sito della hobby e work,sei sicuro?:confused:

Grazie mille per l’informazione!! :smiley:

questo mi manca, lo prenderò di sicuro! :wink:

Anche io, e il mio paese è Milano, non l’ho trovato da nessuna parte…qualche indicazione ?

in realtà non so dirvi…io sto in un paese in provincia di salerno ed è in edicola da un paio di giorni…meraviglie dell’editoria:rolleyes:
x il resto è di sicuro un’uscita hobby & work (ho verificato) ed effettivamente non c’è nulla scritto sul sito

mah…io stò a Reggio Emilia , vorrà dire che in questi giorni terrò marcato l’edicolante!!!:slight_smile:

Già…neanke io l’ho ancora trovato :frowning:

vabbò…come stubby farò ank’io un pressig costante…:confused:

Ieri ho scritto ai signori della H&W ma al momento nessuna risposta

Mi sa che è una raccolta di qualche decennio fa’ riapparsa in qualche edicola per sbaglio…ieri sera l’ho cercata a giarre e riposto in provincia di catania ma niete… :confused:

A 5.90 qualche decennio fa???:o
Abbi fede…poi la distribuiranno anche da noi…

é come si spiega L’Apparizione misteriosa in una sola provincia d’italia… Per di piu’ senza promuoverla sul loro sito… Questo si che è auto lesionismo…mi arrabbio perche potrebbe essere una buona raccolta!!!:mad:

l’ho spiegato altrove e lo rispiego anche qui per comodità:)
La Hobby & Work così come altre case distributrici di collane da edicola non sempre “partono” con iniziative editoriali su tutta la superficie italiana.
Spesso,e questo è uno di quei casi,prendono una zona come “pilota” e seguono l’andamento delle vendite.
Indi per cui:se la collezione avrà successo la estenderanno in seguito in tutta italia,altrimenti no.

Grazie per la spiegazione che mi ero perso…allora non ci resta che tifare negli amanti dello spaghetti western di Salerno e delle provincie in cui circola l’iniziativa…

anke sul sito della H&W nn dice nulla e io continuo a nn trovarlo nelle edicole… peccato :frowning:

ragazzi x chi vuole questo film (e magari i successivi) io posso prenderli e spedirveli…non c’è alcun problema. al momento posso assicurarmi almeno 1 copia di django spara x primo chi è interessato mi faccia sapere.
inoltre continuerò a tenervi informati sulle prossime uscite (se mai ce ne saranno comincio a dubitarne)

Ho visto tutte le edicole di Lecce, ma nessuno ne sa niente…

Casomai si tratta di qualche vecchia rimanenza? :o

l’ho spiegato altrove e lo rispiego anche qui per comodità
La Hobby & Work così come altre case distributrici di collane da edicola non sempre “partono” con iniziative editoriali su tutta la superficie italiana.
Spesso,e questo è uno di quei casi,prendono una zona come “pilota” e seguono l’andamento delle vendite.
Indi per cui:se la collezione avrà successo la estenderanno in seguito in tutta italia,altrimenti no.


ABBIATE FEDE;)

non si tratta di una vecchia rimanenza perchè il copyright della hobby & work sul dvd è del 2006…penso anch’io, come scerbanenco, che si tratti di una prova in una zona campione

…e nel frattempo qui è uscito il secondo numero con O’ Cangaceiro di Giovanni Fago (a 7,90€, dalla prossima uscita il prezzo arriverà a 9,90€)

scheda del film (leggo dal retro del dvd):
Edizione: Storm
Regia: Giovanni Fago
Attori: Tomas Milian, Eduardo Fajardo, Howard Ross, Alfredo Santa Cruz
Anno: 1970
Formato: 16/9 anamorfico
Durata: 93 min.
Audio: Ita. 2.0
Extra: niente

ne approfitto x dirvi che l’edizione di Django Spara per Primo era Quinto Piano e che sul cartoncino c’è il piano dell’opera:
Django spara per primo
O’ Cangaceiro
Il bianco, il giallo, il nero
Il mio nome è nessuno
Vado, l’ammazzo e torno
Sartana non perdona
7 winchester per un massacro
E poi lo chiamarono il Magnifico
Keoma
Tex e il signore degli abissi
La belva
Sentenza di morte

Non ho parole, certo che hai un bel c…o,beato te e mi raccomando se le copie rimangono invendute comprale tutte tu, così la collana si estenderà in tutta Italia.:smiley: :smiley: :smiley:
A parte gli scherzi, comunque è strano che la fabbri e la HeW buttano fuori una collana simile nello stesso periodo.:confused:
Mah, chi vivrà vedrà…:slight_smile: