(Edicola) - SUPERGULP! - I FUMETTI IN TV IN 17 DVD.

" Torna SUPERGULP! più completo che mai. Uscita settimanale con un ricco albo in cui rivivere il mito di SUPERGULP!. Una collezione per i bambini di ieri, oggi e domani".

Prima uscita il 29 novembre a 10.99 E. - “SPECIALE TEX” - (dvd inedito).

Un’iniziativa dell Corriere della Sera.

Ancora??? Ma la vecchia serie (se non erro edita sempre dal Corsera) da quanti dvd era composta?

Era composta da 16 dvd , come questa il cui annuncio mi ha lasciato basito…perchè come al solito è l’ennesima speculazione fatta alle spalle degli appassionati e , potrei capire se facessero uno sconto di 2 euro simboliche per il ritiro di quella vecchia…ma così come ho detto prima , uno si ritrova a ricomprare la nuova per avere le cose non comprese ed a spendere altre 170 euro…mah , io ora mi chiedo se non sarebbe meglio che editassero cose inedite come ad esempio , molte serie di Hanna & Barbera tra cui i " Superamici " , " Tarzan " etc…poi logicamente ci sarebbero tantissime altre cose del periodo 70/80 !!! :confused::mad::frowning:

Erano correlati al Corriere dello Sport…ma che palle, mi tocca prendere anche questi? …sembra che sonsanzialmente saranno numeri monografici e conterranno extra sul personaggio trattato.