edizioni rare in vhs

Buonasera a tutti,qualcuno mi sa dire se esiste la VHS gvr di profondo rosso con titolo alternativo e la VHS ssv de 4 mosche di velluto grigio? Un mio amico me ne ha parlato, ma io sapevo che, almeno per quanto riguarda 4 mosche non esiste un edizione VHS in italiano.grazie

imho nessuna delle due mai esistita: Profondo rosso fu fra l’altro uno dei primissimi titoli pubblicati dalla Domovideo.

ti comunico che le vhs che mi elenchi sono quelle che si trovano su questo link:http://digilander.libero.it/antcrin/vhsrare2.htm
Ovviamente tutte delle bufale, il discorso fu fatto già diversi anni fa! E’ inutile insistere, contattai personalmente il tizio che mise quelle foto e fece una figuraccia nei miei confronti dopo già qualche e-mail che ci scambiammo.

basta vedere la copertina di 7 scialli di seta gialla, un rozzissimo lavoro di photoshop… tutti falsi, ma pare ci siano gonzi che spendono 300 euro per accattarsi tale ciarpame

il capolavoro è la già citata copertina di “la tigre con i denti a sciabola”. Per me manco un novellino potrebbe cascarci dai…

hahaha Anthony STEPPHEN!

Senza fare tanto i criticoni ne tantomeno i frollocconi, simulate un acquisto… :-p