El regreso de Eva Man

El regreso de Eva Man (a.k.a. La Pitoconejo) - (1982)

http://www.imdb.com/title/tt0079720/

Regìa: Zacarias Urbiola
Con: Eva Robin’s (come Eva Coatti), Ajita Wilson, Sara Mora, Fabian Conde, Ramon Centenero, Attilio Dottesio, Marco Casanova, Annj Goren (come Renata Napolitano), Hector Cuevas, Giuseppe Alotta.


Sarebbe il seguito di Eva Man, girato subito dopo il primo con cast più o meno identico ed anche qualche scena riciclata. Il film è inedito in Italia (la Robin’s stessa si rallegrava del fatto che fosse irreperibile nel nostro paese in una intervista di qualche anno fa) ma è uscito in Spagna col titolo che c’è nella locandina, La pitoconejo.

Ne ho recuperata una versione in spagnolo di circa 80’, ovviamente soft.

ma dai e da quantro sai dell 'esistenza di codesto film??

tempo addietro c’era un po di confusione sulla filmografia della nostra amica…:slight_smile: bisogna assolutamente trovare /fare i sub ita !!
molto piu bello capire cosa si dicono…

Da quando ne parlò Andrea Napoli su nocturno di circa un anno fa, o forse anche prima ma non molto. Pensavo fosse un film girato 2-3 anni dopo, invece risulta che è stato girato subito dopo il primo Eva man, con lo stesso cast (più o meno) ed addirittura con scene riciclate…

La copia che hai tu come ti sembra? Mi spiego meglio, tagli evidenti? Qualità della pellicola? Audio? Grazie, ciao

Sui tagli non saprei dirti, ancora non ho affrontato la visione dato che il film è in spagnolo. Comunque la qualità è da vhs, non così male insomma…il formato sembra quasi quello originale. Durata 78’ e 30’’.

Esempio:

Prossimamente credo e spero di poter dare qualche notizia ulteriore dei due film della Robin’s ( “Eva man” e “El Regreso de Eva man”). A presto

Martello novità? :emot-bob:

Non li ho ancora visti ma penso di non poter dire granchè se le copie sono quelle in tuo possesso, Renato.