Eleggiamo l'auto-criminale di tutti i tempi!!!!!!!!!!!!

Ecco le prime 10 in ordine di preferenza delle auto che secondo me sono le + criminali e cattive della storia…quelle che vi sono rimaste più impresse, quelle che riterreste + adatte x una rapina in un poliziesco, o semplicemente le vostre favorite…

Ecco le mie…

  1. Alfa Romeo 75 Turbo America
  2. Alfa romeo 155
  3. Alfa giulietta
  4. Lancia delta Integrale
  5. Alfa romeo 164
  6. Alfa 33
  7. Bmw 520
  8. Bmw 320
  9. Citroèn DS
    10.Fiat uno Turbo(dove la vogliamo mettere?)

…E Le vostre???
VROOOOOOOOaaaaaam!!!
Ciao!!!

Io ci metterei:
Fiat Abarth Ritmo 2000 135TC;
Fiat Abarth 1000TC (su base Fiat 600);
Lancia Stratos (sarebbe carino vederla inseguita dalle Alfa);
Alfa Romeo Giulia Super (il must);
Fiat Abarth 131;
Alfa Romeo “Alfetta”;
e avanti…

  1. La Giulia rigorosamente bianca
  2. l’Alfetta
  3. Bmw 2002
  4. Renault Alpine A110

ti sei dimenticato la Bmw2002… :slight_smile:

Quelle piu adatte alle rapine credo siano le BMW in generale, poi vengono le Alfa (man che secondo mè sono piu adatte ad inseguire)

Supercinque Turbo
Uno Turbo
164
Lancia Thema
75
Giulia Super
Croma
Saab 900
205 GTI
Maserati biturbo

Hai preso i sordi!!!
Namo’ namo, schiaccia er gas che ce se bevono sti sbirri 'nfami fijide’na mignotta!!!

E qu’ antro stronzo 'ndo sta? Ahoooooo !!! ’ NAMOOOOOO!!!
Parti!!! Parti!!!

Scappa!!! Scappa!!!(Fine primo tempo)

(Secondo Tempo)!

Fermi!!! Alt!!!

Non hanno scampo!! Li Prenderemo!Lascia che me li trovo tra le mani…


A tutte le auto…a tutte le auto…convergere in zona sesto san giovanni …ritrovata una delle auto dei rapinatori…

Di loro nessuna traccia…

Mitica la M3.La foto nel “secondo tempo” del poliziotto che prende la mira è tratta da La Polizia Ringrazia?

Si:) :wink:

Eh…quando la Polizia non spara ai due ragazzi che fuggono in moto…decisione dovuta ai soliti contrasti con la stampa e l’opinione pubblica.
Da ricordare il muratore che assiste alla partenza dei due ragazzi mentre è in pausa panino!

per me assolutamente 2…l’alfa 1750 e la bmw 2002

ahah grande bmw!

L’Alfa Romeo 1750\2000 berlina, preferibilmente bianca.

Certo la Ds ha gran fascino “criminale” (come in “Quelli della calibro 38”: è l’auto del Marsigliese bombarolo).

Eleggiamo l’auto-criminale di tutti i tempi…?

ma la Giulia naturalmente…!

Avete notato che il tramonto del poliziesco all’italiana coincide con la fine produzione della Giulia,anch’essa nel '77?
come ad indichiare la chiusura di un epoca.

un saluto…

No dai la Giulia è dannatamente da sbirro…La squalo è da infami

Già:( , dal’77 in poi rimase in produzione per qualche annetto solo la Giulia 1.7 Diesel (1976-78) : un Ciofeco con uno schifosissimo motore aspirato Diesel da 50 cv che faceva i 133 km/h a pigliarla a calci e fumava nero più di una petroliera!!!
Che triste epilogo…:frowning: :frowning:

Ce l’ha il mi’ babbo, io non l’ho mai provata. L’ha provata il mi’ fratello e ha detto che è impossibile farla andare piano.

Ci Vediamo Domattina alle 8.10 davanti alla BCC che tu sai.
Mi Raccomando falle il pieno però perchè quella ciuccia!!!:wink:

Secondo me L’Alfa 75 è perfetta per le rapine, anche se nn è del periodo dei polizieschi, ma secondo me ci sta proprio bene, poi nera è spettacolare, senza contare che è l’ultima vera alfa…appena faccio la patente forse me la prendo!!!