Enrico Montesano manifestante

Comunque tempo fa avevo commentato sull’instagram di Boldi dove mostrava una cena ricca di ospiti più o meno esclusivi, ma INSPIEGABILMENTE non ho avuto risposta:

3 Mi Piace

Lo preferivo sicuramente attore. Anche se fossi un amante delle conspiracy theories lascia davvero il tempo che trova. Peccato, speriamo rinsavisca e torni a fare quello che ha sempre saputo fare meglio.

2 Mi Piace

Curioso, sono le stesse note sulle quali storicamente s’insultava la mamma del laziale (ovviamente in grande simpatia).
Un caso? Io non credo…

2 Mi Piace

A me pare più no irrelevance

1 Mi Piace
1 Mi Piace

Ma non era del PCI ?

Totalmente bruciato…

3 Mi Piace

Dice che la maglietta è sua, che ne colleziona tante di “politiche”. Fossimo in un film anni '80, un Mario Brega gli avrebbe urlato contro “Fai tanto er comunista, fai tanto er ‘compagno’, ma poi te metti la majetta de li fasci?!? Aooooh, ma comunista de che, compagno de chee ?!?! A 'nfame, a 'nfame, a 'nfamoneee!!!” :joy::joy::joy::joy::smiling_imp::smiling_imp::smiling_imp::smiling_imp::smiling_imp:

3 Mi Piace

Rispetto a “la gente come noi non molla mai” va detto che “boia chi molla” ha il dono della sintesi

4 Mi Piace

Ah, qui a Trieste siamo abituati a sentire entrambe le puttanate in questione!! :smiling_imp::wink:
Con una sostanziale differenza :quelli che l’anno scorso dicevano di “non mollare mai”, hanno mollato eccome. E guarda caso, Montesano fece visita in città per sostenere i “rivoluzionari” (“rivoluzionari del sabato pomeriggio”, ovvio. Poi andavano al bar…). Come dire, che la mosca va dove sente l’odore di quella cosa che le piace tanto… :face_vomiting::face_vomiting::face_vomiting::grin::skull_and_crossbones:

1 Mi Piace

Montesano è un coglione e non ci piove, ma la Decima Mas gode di ben altra considerazione che l’aneddotica spicciola della Lucarelli:

Decima Flottiglia MAS: The Best Commandos of the Second World War https://a.co/d/eqgcGlu

2 Mi Piace

Mi chiedo, quando vedo simili pubblicazioni, se all’estero sanno che quei tizi erano innanzitutto dei collaborazionisti. Pappa e ciccia con quei figli di troia di nazisti. Se poi uno, in Italia o all’estero, si fa le pippe pensando alle loro “eroiche imprese”, liberissimo di farlo. Ma che non tentino di farmi apprezzare o “rivalutare” certa gentaglia, grazie… :skull_and_crossbones::black_heart::face_vomiting:

1 Mi Piace

Dice che anche la Wagner dal punto di vista militare non è male…

1 Mi Piace

Ma la Lucarelli ancora che caga i cazzi ?

Montesano è sbroccato del tutto ma la gente che oggi ne parla, appunto degli zero dovrebbe pensare ai decenni in cui è stato ottimo comico, attore , cabarettista e perfino ballerino. Dove loro non arriveranno mai.

2 Mi Piace

Fior di generali degli eserciti Alleati ancora oggi si inchinano di fronte all’impresa nel porto di Alessandria. Poi chiaro, all’epoca andavano a braccetto col male assoluto, chi lo nega.

1 Mi Piace

Quelli della Wagner non hanno nemmeno bisogno di farsi paraculare dai nazi. Lo sono già loro, nazisti. Praticamente, diretti discendenti… :black_heart::black_heart::cry::skull_and_crossbones:
P.S. Stiamo andando OT. E per quanto mi riguarda, la faccenda sulla X Mas è chiusa. Ho detto tutto quello che dovevo dire in merito. O quasi :wink:

E Montesano mi piaceva molto, sia chiaro. Tanto tempo fa. Meno male che i buoni film restano. Le menti degli attori, prendono invece altre strade… :confused:

Certi post del forno mi fanno dubitare della sua capacità di cogliere il contesto di un discorso

Ma no, si son sbagliati tutti!

XMas! È una maglietta natalizia!

5 Mi Piace