Enzo Monteduro

È lui?

Certo che è lui. Perché, non lo conoscevi?

Grande (anche se secondo me il top lo ha raggiunto ne “La cameriera”)!

E “Proibito erotico” dove è protagonista assoluto dove lo mettiamo?

Artista incompreso ne “L’ eredità dello zio buonanima” l’ apparizione finale con abiti esclusvi è notevole.

un suo film che mi piace molto è calore in provincia,mentre la cameriera non mi è piaciuto

Lo sterminato universo dei gusti, come direbbe il forumista Morrissey.

Non l’ho visto… :smt009

Purtroppo no, pur avendo visto 3 film dove lui appare:

Sposami Papà, Arrivano Joe e Margherito, Anastasia mio fratello.

Come alcuni qui dentro sanno bene, Monteduro è il mio caratterista preferito da lunga data.

Ah sì? Pensavo fosse Salvatore Carrara…

1 Mi Piace

Impagabile il personaggio dell’oste interpretato da Monteduro in un film con la Fenech(mi pare fosse La Soldatessa alle grandi manovre),quando aiuta Montagnani con la “piritera”(“ma non fiete!”).

Ho alcune belle foto esclusive di Monteduro per GdR da postare. In una - la migliore, of course - si vede Enzo che accarezza il voluminoso ventre di Franco.
Ma bisogna ridurle e marchiarle.

Voluminoso?!? A quando risalgono, scusa? Io pensavo che per il Gratta i giorni pasciuti e opulenti del tuo avatar fossero ormai un vago ricordo…:gratold

Foto! Foto! Foto!

Sono foto sì spenzierate, ma rigorosamente destinate all’album dei ricordi.

Diciamo che Franco ha ripreso qualche etto… :smiley:

Sono 90 X 1,85, peso (s)forma perfetto…

Lasciamo che a giudicare siano Corrado e Giulio… :smiley: altrimenti rivelo come ti aveva soprannominato Monteduro… :smiley: :smiley: :smiley:

Comunque, se la cosa interessa, che si faccia vivo qualche admin. Io, tra riduzioni e loghi sulle foto, non so da dove cominciare.

Non mi tentare, che il Maestro anche nei tuoi confronti è stato molto trachant…

Allora, admindirispetto, cosa aspettate a mettere in rete questo spenzieratissimo backstage?