Esperimento atomico in Corea

Ma te guarda se non sono stronzi questi…

http://www.ansa.it/opencms/export/main/visualizza_fdg.html_1996579372.html

Il passaggio migliore comunque è questo:

[i]’‘il test nucleare e’ un evento storico che ha portato felicita’ all’ esercito e alla popolazione’’

[/i]Manco il ministro della propaganda nella Cina di Mao o Goebbels avrebbero saputo tirare fuori una perla di retorica imbecille come questa… :mad:

immagino la felicità dei nordcoreani, i quali ancora muoiono per malattie e carestie, manco fosse il medioevo. che ci vuole nell’ingaggiare un professionista che faccia fuori quel pazzo scatenato?

Ci sto. Invitiamolo a fare un giro a Dallas su una decappottabile, ingaggiamo un cecchino e abbandoniamo il fucile in un negozio di libri. Poi andiamo ad ammanettare il presidente iraniano mentre se ne sta al cinema, così gli affibbiamo il delitto e pigliamo 2 piccioni con una fava.

Se è per evitare nuove guerre preventive…Allora sta bene.

Ti riferisci all’esperimento atomico o all’ipotesi fantapolitica dell’attentato?

I nordcoreani sono alla disperazione, entrare nella èlite nucleare è l’unica possibilità che hanno di non essere invasi a breve…
Cmq ritorna continuamente la vecchia questione.
Perchè la Francia può far saltare atolli in giro per il mondo?
Perchè al pakistan è stato permesso di dotarsi di armi nucleari?Forse perchè erano alleati USA e avversari degli indiani alleati della Russia.
Le dinamiche geopolitiche sono intricate e affermare"guarda come sono stronzi questi" senza valutare tutto ciò che sta succedendo mi sembra essere molto riduttivo.

Con rispetto parlando, io delle dinamiche geopolitiche me ne fotto. Penso piuttosto alle dinamiche geologiche e ambientali, e l impatto che su queste hanno i test atomici è impressionante, e non certo in positivo. Indi, ribadisco: guarda come sono stronzi questi. Se poi quello che mi chiedi è dire guarda quanto sono stronzi anche gli altri lo faccio senza problemi, perché è quello che penso. Ma penso anche che su certe cose essere meno geopolitici e più terra-terra aiuti a mettere tutto nella giusta prospettiva… ovvero che in casi come questo chi ha “ragione” e chi “torto” (virgolette obbligatorie) non è il punto che deve interessare di più.

A mio avviso, ovviamente.

I nordcoreani sono alla disperazione, entrare nella èlite nucleare è l’unica possibilità che hanno di non essere invasi a breve…
Cmq ritorna continuamente la vecchia questione.
Perchè la Francia può far saltare atolli in giro per il mondo?
Perchè al pakistan è stato permesso di dotarsi di armi nucleari?Forse perchè erano alleati USA e avversari degli indiani alleati della Russia.
Le dinamiche geopolitiche sono intricate e affermare"guarda come sono stronzi questi" senza valutare tutto ciò che sta succedendo mi sembra essere molto riduttivo.

Mi riferisco a questo Slogo.

mi stupisce vedere gente in giro (anche per la rete) che difende i nordcoreani (molti li difendono “perchè sono comunisti i nordcoreani e meritano rispetto”).
è proprio vero, la politica fotte il cervello alla gente.
musi gialli del cazzo, dietro ad adorare il loro cazzo di dittatore aguzzino di sta ceppa di minchia mentre muoiono di fame e di malattie gia debellate da migliaia di anni. addirittura in nord corea c’è il culto della persona-dittatore come nella russia stalinista…e siamo nel 2006. ma andassero affanculo loro e trentasei dei loro parenti musi gialli come loro.
ma sapete che nel 2002, quando c’erano i mondiali di calcio in giappone e corea, in corea del nord NESSUNO sapeva che c’erano i mondiali, perchè quel cazzo di dittatore (che controlla stampa, televisione, radio e cazzi in culo a volontà) aveva detto ai suoi pecoroni che non c’era nessun cazzo di mondiale?
scusate la scurrilità ma vedere certi stronzi prendere la difesa di quei maledetti mi fa chiudere la vena. li caricherei tutti su una nave e li farei trasferire la in corea de nord…vuoi vedere che la smettono di fare i fenomeni comunardi?

ah certo, la nord corea è uno stato pacifico eh? certo, tutti gli stati pacifici investono tutti i capitali negli eserciti mentre la gente se ne muore di fame.
ma dico, stiamo scherzando?

La questione è che l’atomica a scopi bellici andrebbe abolita OVUNQUE. E’ ridicolo giustificare i nordcoreani con un “tanto ce l’hanno anche gli altri”.

Se il 99% passa col rosso non mi sento obbligato a farlo anche io

Pensa che in Corea del nord ci sono 23 milioni di persone che vedono nell’arma nucleare l’unico modo per tenere lontano gli stati uniti dalla loro terra…
Valuta tu!
Concordo con te sulla necessità di smantellare armi atomiche di ogni tipo…purtroppo però a volte bisogna guardare anche un po’ più dall’alto, si ha una prospettiva migliore

Allora sono stronzo e fenomeno comunardo…Kettedevodi.

c’è da dire che quelle 23 milioni di persone hanno un’adorazione pagana del loro leader nanomusogiallo, perchè come ho detto lui controlla tutti gli organi di informazione (e applicando una censura che prevede perfino la pena di morti), roba che hitler con goebbels in confronto era un pigliainculo dilettante.

Pensa che in Corea del nord ci sono 23 milioni di persone che vedono nell’arma nucleare l’unico modo per tenere lontano gli stati uniti dalla loro terra…
Valuta tu!
Concordo con te sulla necessità di smantellare armi atomiche di ogni tipo…purtroppo però a volte bisogna guardare anche un po’ più dall’alto, si ha una prospettiva migliore

Per l’appunto.

ma cazzo, dico solo che bisogna ragionare con la propria testa, e non con la testa del “partito”, cazzo. veramente, molta gente ha il cervello fottutto dalla politica.

E intanto ti mostri pieno di rancore razzista.

Permettimi di dissentire in pieno.

Sì, la prospettiva di chi le bombe le sgancia. Non sarà che invece di difendersi questi valutano la possibilità di trasformarsi in invasori? Magari il popolino alla favola di respingere gli invasori ci crede, ma questo non la rende più vera.

ahhh certo, è la scappatoia ideale dare del razzista, ci risiamo.
occhei, abbiamo capiti che stimi sto dittatore del cazzo. non so, dagli magari anche il culo…la mia idea è che basta che tu veda una falce e un martello e subito ti viene duro. sbaglio?
poi dici che quello stronzo non controlla tutto? ma dai, cazzo, sono cose sotto gli occhi di tutti! ah gia, scusa, è un regime comunista, quindi è giusto tutto cio che fanno per forza!
chiedo scusa di nuovo.

Queste persone almeno nascono con un ideale da coltivare. Considera che il mondo occidentale è cmq controllato da un manipolo di farabutti di merda… E che la ‘nostra’ ignoranza spesso ci trasforma in complici di mali assai peggiori.

Sul fatto che Goebbels fosse un pigliainculo non sarei così precipitoso nel dissentire… :smiley:

Pure i Nazi coltivavano un ideale. Permettimi di pisciarci sopra. :slight_smile:

No, scusa tu: parli di “musi gialli” con indicibile disprezzo e ti sorprendi di essere tacciato di razzismo?!? Se uno ti definisse “sporco viso pallido” ti piacerebbe? Mica Opossum ha approvato la corsa agli armamenti nucleari della Corea del Nord; semplicemente ha trovato discutibili certe tue uscite, e io onestamente pure.