Euro 2008

Si lo so è un po presto, ma la buona novella è che la RAI trasmetterà tutte le partite in diretta, dopo il mondiale monco del 2006 almeno gli europei ce li godremo nella loro totalità.

seguire l’italia col commento di civoli fa cagare.
“ansia” caressa tutta la vita!

Io, come sempre, sentirò i commentatori francesi che tifano contro.

La Panini ha già presentato l’album di figurine per l’Euro2008 e ha inserito Del Piero.

Personalmente spero che abbiano fatto una gaffe… :smiley:

non saprei dire perchè a livello di nazionale non mi sono mai piaciuti i telecronisti esageratamente enfatici o troppo partigiani, cosa che invece ho sempre abbastanza apprezzato per il mio club

il compassato e fortunello civoli che alla prima vera occasione che gli si è presentata ha avuto il culo sfondato di poter commentare la vittoria in un campionato del mondo, ragione per la quale credo che anche per una questione di cabala nessuno potrà mai togliergli il microfono, a me tutto sommato non dispiace, mentre nutro profondo odio per i tipi a bordo campo che pare li abbiano scelti solo in grado alal loro capacità di infastidire contemporaneamente gli intervistati e il pubblico

in più bisogna ammettere che la frase di commento di civoli dopo il rigore di grosso, “il cielo è azzurro sopra berlino”, fu grande

se la sarà preparata da quando aveva tre anni, però fu grande lo stesso

spero che come seconda voce non ci sia dossena,capello e zenga erano il top ma purtroppo ormai li abbiamo persi,io comunque non vedo l’ora che inizi euro 2008 credo che registrero’ tutte le partite

A me sta sul cazzo Varriale è più fastidioso delle mosche e zanzare.

Personalmente gradirei un ritorno dell’immenso Eraldo Pecci, autore di perle irraggiugibili quando spalleggiava Pizzul.
Lui sì che darebbe verve alle telecronache degli Europei!

spero tu stia scherzando,oddio comunque alla fine secondo me per l’italia ci saranno dossena o mazzola con civoli

No, no, io voglio DAVVERO Pecci!
Uno che dice che i portieri Turchi sono fortissimi perché sono ottomani lo vorrei anche a fare i commenti audio dei dvd! :smiley:
Dai, era divertente, a me piaceva con le sue battute da scuola elementare!
Se la Rai lo riprendesse per le telecronache seguirei certamente le partite sui canali italiani!

Ti straquoto!

Alcune perle deigli europei del 2000, andando a memoria:

Italia Turchia
dopo un commento di Pizzul su Tugay, “speriamo alla fine della partita di potergli dire tu g’hai perso!

Italia Belgio
dopo che Pizzul aveva tessuto le lodi di Mbo Mpenza “Mpenza m’bo!” (detto come “pensa un po!”)

:D:D:D
un mito, ovviamente dopo 2-3 partite è stato segato e sostituito con un più canonico e mesto commentatore “istituzionale”

devo scappare, ma se me ne vengono in mente altre le posto

Guardando un po’ la tv francese e leggendo la stampa locale è palese che i francesi quest’anno siano convinti di stravincere.

beh, come suol dirsi, l’importante nella vita è essere convinti.
ci pensiamo noi a sconvincerli sti mangialumache!

nell’intanto mortolivo se n’è tornato a casa e quagliaraus è rimasto

forse era meglio tenersi mortolivo, giacchè quagliaraus mi che salvo cataclismi ha le stesse mie speranze di giocare

con antoni, pierpiero e il marcione barese davanti e sborriello e di natale in seconda fila quagliaraus lo tengono per portare il gatorade nelle pause

Se proprio si voleva tenere Guagliarella (che tra l’altro è un bel ragazzo, quindi fa bene per l’immagine) poteva mannà a casa Aquilani, che è un altro che il campo lo vedrà poco e gioca nello stesso ruolo…o sto cazzo di Perrotta che continuo a non capire a cosa serva.
Montolivo era l’unico altro centrocampista di qualità oltre a Pirla, considerando Camoranesi un attaccante…ma a noi ci piace il centrocampo “muscolare”, si vede che Prandello non ha insegnato un cazzo…

ma non ho ben capito perchè da un certo punto in poi della stagione aquilanti ha finito per perdersi un pò, si è fatto male?

quando era in forma pareva l’angelo sterminatore degli avversari, non mi ricordo se contro il milan in campionato o contro l’inter in qualche coppetta li ha fatti impazzire

Non saprei, anche a me piace come giocatore anche se dal mio post precedente può non sembrare, ma nell’ultima parte della stagione effettivamente leggevo solo giudizi negativi.

Peccato per Montolivo. Credo meritasse quest’oppotunità…
Più in generale, non vedo l’ora di farmi questa scorpcciata de pallò :smiley:

Aquilani l’è forte e parecchio

Cazzarola, si è infortunato Cannavaro !
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=106833