Euro 2020

Al vero professionista bastano & avanzano le 2 righe del titolo su gazzetta punto it.

Al TOP CLASS non dozzinale basta la foto della fregna del giorno su sportmediaset punto it

Beh anche per quelle basta la metà bassa della homepage Gazzetta.it

Il Polla si starà strofinando ancora gli occhi per i gol (bellissimo quello di insigne, bello quello di verratti) dei suoi pupilli ex pescaresi. Quattro partite e siamo a punteggio pieno, ma nel primo tempo quanta sofferenza.

tutte le volte che sento citare il Pescara di zeman gli mando un accidente, così, a scatola chiusa, stasera è successo tre volte salvo distrazioni

proprio una squadra di fenomeni l’Italia non mi sembra, ma sicuramente una squadra discreta per stare dove gli spetta almeno quello sì, poi vediamo se saprà crescere

di sicuro inzigne in nazionale non ha mai giuocato così bene, forse manco verratty, magari bastava metterli in campo nel ruolo loro poi chilosà, quando in tempi non sospetti dicevo che in nazionale ci avrei messo zeman è per questa ragione, far giocare la ggente dove sa fare

credo che la bosnia meritasse qualcosa di più, ma ha sostanzialmente smesso di giocare nell’ultima mezzora per riportarsi il pareggino per cui RISULTATO GIUSTO

Questo era il primo test di un certo rilievo, infatti, e nel primo tempo ci hanno messo abbastanza ai paletti. Poi noi siamo cresciuti, come singoli e come gioco, e loro appunto dopo l’1-1 hanno pensato quasi di accontentarsi. Piuttosto oggi mi è piaciuto ben poco Mancini (non il ct, il difensore :smiley: ), si è fatto saltare troppe volte, sembrava quasi dalbert. Forse era solo una classica giornataccia per lui ma con de sciglio le cose sono nettamente migliorate.

Stasera la partita sulla carta più ostica (e anche agnostica) del girone degli azzurri: la temibile trasferta in FINLANDIA.

Nell’epicentro, 50 gradi sotto zero (cit.)

Robby tifa finlandia perché ci sta Lappalainen

in realtà tifo Islanda per Sigurpalsson, trequartista sedicenne che abbiamo appena comprato con ammirevole lungimiranza

ieri ha segnato il sempreverde Bjarna per l’islanda che a tutt’oggi non so se abbia una squadra o se è ancora svincolato

e manco al momento vuole tornare da noi il merdo

2 partite e 2 vittorie anche a 'sto giro. Stavolta però c’è stato un contributo arbitrale non indifferente, perché senza la farsesca espulsione contro l’Armenia e il fanta-rigore di ieri contro la Finlandia credo che avremmo raggranellato 2 pareggi.

Ah, Immobile è tornato al gol in azzurro dopo 2 soli anni di astinenza. Steed è atteso in questo thread a minuti :cuc:

Fa gol Immobile, e l’Italia ruba…sarà mica un caso?

beh iersera comunque a parte il rigorino discutibile si è giuocato benino, contro l’armenya un pianto

poi comunque in senso generale con le cosiddette nuove regole sui rigori il rischio è che le chiamate siano ancora più opinabili di prima

che il tipo sicuro aveva il braccio attaccato al porco, ma pure l’ha presa di gomito facendo cambiare completamente traiettoria alla palla, se l’arbitro vede bene già forse non sa che cazzo fare ma figurati se manco vede benissimo e vede solo una palla schizzare

Con l’Armenia non so non l’ho vista, ma ieri sera mi pare che meritassimo noi, concordo.

Sensi :smt007

senzi ha giuocato benissimo ma ha fatto pure la troiata del rigore loro, non mi è chiarissimo se è buono serio e a quel punto deve crescere un pò o se sta solo in un periodo di forma sfavillante

certo uno così che ti fa giocare con un attaccante in più lo devi fare giocare sempre a occhio e croce

Sí al momento risulta ancora svincolato!

Io non è un mistero che me ne fotto abbastanza degli attaccanti, e vado pazzo per i centrocampisti di qualità e personalità.
Sensi lo vidi in un amichevole dell’U21 l’anno scorso e mi colpì subito per personalità, tecnica e dinamicità.
Sono sincero se bestemmio per un giocatore che si è presa l’Inter quest’anno e che dovevamo prenderci noi, non è certo per il Nero Neron o Alessio Sanchez, ma è per sto nanetto mio conterraneo…poi da novembre magari comincerà a fare schifo al cazzo, e mi recupererete questo post con la solita gif del cugino di cug col camice, ma intanto dico: nuovo Modric.

Eh si, sensi un pò croce e delizia, grandi giocate ma anche la palla persa su cui poi, tanto per gradire, fa anche il fallo da rigore. Capace l’Inter ha fatto un acquisto intelligente, miracolo calcistico :smiley:

Infin giunse la qualificazione ad euro 2020 con ben tre giornate di anticipo, primo tempo piuttosto brutto (con possesso palla tipo 80/20), nella ripresa un pò meglio e sono arrivati i due gol.

Infin giunse il vaffanculo.