Europa League 2017-2018

vabbè a quelli matte gli facevamo gol pure io e te mi sa.
Questa partita penso sia stata però utile a delineare un po di gerarchie, casomai Montella ne avesse bisogno. vedremo ora in campionato

Si infatti non l’ha, io non capisco solo perchè Flavio Briatore era allo stadio visto che tifa Juventus…boh

Lo stadio era bello pieno non c’erano più biglietti ne per le curve ne per la tribuna e anche i tifosi dell’Everton mi sa che erano circa 5.000.

Però forse è possibile fare un mini abbonamento, spero di riuscire a vedere almeno una partita del torneo.

Squinzi che s’inkuli!

Io voglio la Reggiana in Europa lig!

Solita partita da vomito del gran milan, ma la notizia è che la squadra greca non è riuscita a farci neppure un goal, nonostante il gioco aberrante dei rossoneri…Felicitazioni!

A volte mi chiedo se riusciresti ad essere più “incazzato” da anti milanista… :smiley:

Non ho visto la partita ma solo la sintesi, però mi pare che Montella abbia i giorni contati sulla panchina. Il momento è difficile, e non so se far arrivare Gattuso - che da milanista ovviamente adoro - possa migliorare le cose. Tendo a dubitarne, francamente.

Comunque con Mirabelli DS e Gattuso allenatore saremmo la squadra più kalabbra d’Italia :swat:

Da anti milanista non potrei che godere, come fanno giustamente i cugini, ora che siamo la squadra più fallita e ridicola del pianeta. Comunque dai, se non ci fossi io a smuovere questo forum, sai che tristezza: vi dovreste accontentare di quel tizio che parla per immagini e pensa di fare lo spiritoso quando in verità è un triste ometto segretamente infatuato di Pulici Davide. :-p

Adesso ditemi che non vi manca piludu

Non ho il coraggio di farlo :frowning:

Hai capito, Rena’? Tu pensi di fare lo spiritoso, ma di comicità non capisci una sega.
Dovresti fare un umorismo più intellettuale, oserei dire woodyalleniano. Per esempio chiamare Borini col nome Sbrodolini o Kalinic col nome Kakkovic. Così sarebbe molto più sottile e raffinato.

Manie di protagonismo ed imbecillità: un cocktail micidiale. A cui si aggiunge il nickname più idiota della storia del web: sciapò.

In realtà borini (che ieri sera per la cronaca ha giocato la sua onesta partita) verrebbe troppo bene come sborini…

Non ho nulla contro Gattuso, questa moda di affidare squadre importanti a ex calciatori con il patentino pressochè nuovo di pacca quanto ha reso? Non sarebbe meglio andare a pescare dalle serie minori un altro Sarri? Boh, forse anche qui comandano i procuratori.

Ringhio un pò di ossa se le è fatte, comunque. Anche se per me metterlo alla guida del Milan attuale è un rischio, come è successo per superpippo Inzaghi che ora a Venezia si sta “riabilitando” dopo la non positiva esperienza sulla panchina rossonera.

Io ho appena perso un sacco di soldi perché porcalaputtana i miei beniamini non hanno spaccato il culo a Limassol.
Niente desideravo esternare questo mio veniale pensiero.
Roba cha ne dovevano fare 5 con la squadra B.

il gioco d’azzardo è una brutta droga

un centello?

Spero per Bmw che siano meno.

Ma conoscendolo erano senz’altro di più

:bmw: :heart: :lobster:

vabbè che tanto ormai la sterlina non vale un cazzo