Eva man - Due sessi in uno (Antonio D'Agostino, 1980)

Regìa: Antonio D’Agostino, 1980
Con: Eva Robin’s, Ajita Wilson, Ramon Centenero, Attilio Dottesio, Pippo Vitale, Fabian Condé, Brunello Chiodetti, Annj Goren.

Film semi-hard dei primordi, con Ajita Wilson e Eva Robin’s…e già questo basterebbe a consigliarne la visione. In più metteteci la presenza di Attilio Dottesio che interpreta il professore russo che ha inventato il marchingegno che stravolgerà la sessualità del mondo intero e che parla come il tipico russo da spy-movie italiano anni '60 (qvesta essere differenza tra uomo e duonna)…

L’ho sempre considerato una cialtronata, l’unica curiosità è la scena in cui Eva Robbin’s si fa sfellaziare da Annamaria Napolitano. Tipico esempio di cult “a prescindere”.

Sì che poi non si vede granché della suddetta scena, almeno nella mia copia…esistono però almeno due versioni in vhs, come si può leggere qui:

http://www.capitantrash.com/Deposito/36/Pip8.htm

Ne ho una copia anche io, me l’ha passata un mio amico sostenendo che è quella integrale. Però quando controllai mi pare ci fosse un’altra edizione più integrale.
Magari controllo che edizione è la mia.

Hai poi avuto occasione di eseguire il suddetto controllo? :slight_smile:

E’ l’edizione Universal video. Qualcuno è in possesso dell’altra versione?

> L’ho sempre considerato una cialtronata, l’unica curiosità è la scena in cui Eva Robbin’s si fa sfellaziare da Annamaria Napolitano. Tipico esempio di cult “a prescindere”.

Trattasi, non a prescindere, di classica sequenza hard farlocca. La Napolitano, infatti, pratica una fellatio a una controfigura della Robin’s (vedi il particolare delle gambe ricoperte di peluria).
Il mio Signore aggiungerebbe, infine, quel che aggiungerebbe.

La versione hard, aggiungerebbe ancora il mio Signore, non è difficile da reperire tra i collezionisti non affetti da videousura.

Ma è uscita in vhs? Se sì, per quale etichetta?

Esse Video. Lo dice nel link che hai postato tu. :smiley:

C’hai ragione Tulucca…:oops:

Comunque -se ho interpretato bene le parole di A.N. su Nocturno di un anno fa- il medico russo del film non sembra Attilio Dottesio…è Attilio Dottesio!

Confermo, quello che pensavo somigliasse a Dottesio è proprio Dottesio…questo spiega la somiglianza.

Attenzione, thread si trova nella stanza sbagliata, va spostato in La colt è la mia legge!

Meno male che c’è cinematografo!!! :-p


http://www.cinematografo.it/bancadati/consultazione/schedafilm_2009.jsp?codice=34177&completa=si

Muaahhh non sarà mica per la pistola della protagonista!:):smiley:

2 Mi Piace

ma fatemi capire, io il film non l’ho visto…il nostro/nostra eva fa scene hard utilizzando entrambe le attrezzature?

See come no, e contemporaneamente magari…

Del film, come detto sopra, circola una versione soft (spinta, ma pur sempre soft) ed un’altra versione con UNA scena hard -un pompino- in cui la Robin’s non c’azzecca niente.

chiedevo…sull’hard non sono molto esperto…

a parte Il Massaccesi

La storia della doppia attrezzatura è una leggenda, in realtà Eva Robin’s ha gli organi genitali maschili ed un corpo molto femminile…tra l’altro ha spesso detto che non è sua intenzione operarsi per un cambio di sesso totale, chè a lei sta bene così! :wink:

Comunque. Sono venuto in possesso della sequenza completa della scena di sesso tra la Robin’s e la Goren… ok, il close-up del pompino è farlocco e si vede lontano un miglio. Però ci sono almeno due inquadrature in cui il membro della Robin’s e la bocca della Goren vengono inequivocabilmente a contatto… non so se questo certifichi la sequenza come hard di per sé, e comunque sticazzi, però non è proprio vero al 100% quello che diceva Grattarola anni fa insomma.

Per chi volesse curiosare, la sequenza si può tirare giù qui

Vabbè, è come la diatriba sull’eventualità che la fellatio con la Simonetti in Blue Movie di Cavallone andasse considerata hard o no… tre anni di discussioni fiume su un pompino. Probabilmente la Robbin’s si era prestata ma per ragioni professionali han dovuto controfigurarla, come Kieran Canter in Erotic Flash (lui e la Pozzi non perdevano occasione per trombare fuori dal set ma sotto i riflettori proprio non gliela faceva. Di qui gli inserti hard). Comunque la Robbin’s ha sempre negato di essersi prestata a robe oltrecensura per 'sto film.

1 Mi Piace

I benemeriti della Minerva hanno caricato questo capolavoro sul loro canale: https://www.youtube.com/watch?v=xhfDbtPmH_k

La versione dura solo 74’22’’ però la sequenza tra Eva Robin’s e Annj Goren non è certo soft, anzi :emot-bob:

La qualità video è superiore a quella da vhs.