Partito stamani per Lucca e visitate le due mostre Evolution e Red Cars. Saltata quella su M. Butterfly per poco interesse in merito e l’altra intitolata Chromosomes che invece mi prendeva bene ma si trova a Viareggio.
Doppia libidine coi fiocchi, per dirla alla Calà. Marea di props, costumi, testi, foto e video da film che semplicemente adoro.
Ho fotografato praticamente tutto e ho creato un album su Flickr, se volete dare un occhio lo trovate qui .
La mostra è ancora aperta fino al 3 Maggio, se avete modo sparatevela.
Ah, ti hanno fatto fare foto? Quando ci sono stato io era vietatissimo.
Comunque concordo, mostra grandiosa (anche quella su M. Butterfly è bella ma deve piacerti il film altrimenti rischia di non fregartene granché).
In ogni caso visto che è davvero una mostra pazzesca ci torno a fine mese perché voglio proprio rivederla.
Ecco, mi preoccupava mettere il link alle foto e infatti stavo per chiedere un parere a SWAT prima di procedere. A me non hanno detto niente, ho fotografato tutto senza ritegno con i tipi della mostra presenti, per cui non mi sono fatto problemi. Mi ponevo il dubbio ‘etico’ se fosse corretto o meno pubblicarle visto che la mostra va ancora avanti per due settimane, ma alla fine ha vinto il male