Ex calciatori su facebook

Su facebook c’è una marea di profili di vecchi giocatori di serie A e B con centinaia di fotografie paurose… un viaggio mentale vero e proprio per chi era ragazzino tra la fine dei '70 e l’inizio del decennio successivo.

A parte pollanet, che già di suo ne segue circa 3500, cioé tutti quelli che hanno giocato nel Pescara dal 1940 ad oggi, qualcuno di voi ne ha trovato qualcuno interessante? Lasciando perdere quelli troppo famosi, eh: niente Vialli o Tardelli, ma Bonometti e Chierico.

Io ho trovato giusto ieri sera quello del leggendario (per me) Felice Garzilli, ex roccioso difensore della Cremonese:

https://www.facebook.com/Felice-Garzilli-208367625840829/

Si parla ovièmente di profili pubblici.

Non so se è troppo mainstream ma il mitico Chicco Evani dovrebbe essere abbastanza attivo.
Un mio contatto lo segue e spesso vedo che gli commenta qualcosa.

Cioè sul mio stupendo video sui calciatori violenti nessuno ha scritto un cazzo e invece per sta stronzata subito commenti?
E’ proprio un forum di merda…

se è per questo non ho letto nemmeno questo topic

Io per mia fortuna non sono su faccialibro (o magari è la fortuna di faccialibro, vallo a sapere…).

Confermo che la pagina di Chicco Evani è una miniera di immagini. Ce n’è anche una in caserma durante il servizio militare con Roberto Baggio, il che è strano dato che i due hanno 4 anni di differenza.

Può darsi che il più “vecchio” per motivi di studio (magari era iscritto all’università) sia riuscito a svicolarlo per qualche anno.