Con questo ultimo tuo commento, maleducato oltre ogni limite, oltre ad aver reso antipatico a questo punto anche chi ti aveva difeso (Pappo), insisti a parlare di te, ad insultare gli altri, e a NON PARLARE DEL FILM.
Credo che taluni si siano accorti di chi ha usato il topic per parlare del film e di chi invece ha preferito sancire in continuazione una propria “più performante” condizione culturale.
Come credo che si siano accorti di una mia benevola apertura alla quale tu, più anziano e più saccente, hai risposto con ancor più accresciuta acredine.
Avessi fatto UNA CHE E’ UNA osservazione critica costruttiva sul film…UNA!
Per me il discorso finisce inesorabilmente qui.
E ti lascerò il beneficio dell’ultima parola, cosa che a VOI DELLA VECCHIA GUARDIA piace un sacco (mentre noi della “video-generation” ce ne battiamo tranquillamente le palle…).
Non guadagno nulla dal tuo atteggiamento da saccente autocelebrativo.
Non guadagno nulla da chi se ne sta arroccato a salvaguardare il suo sapere e a sottolineare differenze.
Forse sarai anche l’esperto che dici di essere.
Di sicuro NON SAI INSEGNARE.
E di sicuro qualsiasi livello di cultura tu possa avere, QUALSIASI, servita come la servi tu, fa desiderare nel tuo interlocutore solo l’assoluta IGNORANZA.
A Marcè,ma che combini?!Secondo te A.N.=Alleanza Nazionale?Sei il SECONDO che ci casca(il primo fu non ricordo chi,anni fa,sul forum di “Nocturno”).Ahi,che caduta(di stile e di palle…)!
In effetti nella stagione invernale il pettaccio lo lascio irsuto,su questo c’hai preso…E pure i testicoli sono a posto,grazie,nonostante il freddo di questi giorni!
P.S.Bè,almeno il senso dell’umorismo e dell’ironia non ti difetta,eh!