Extrasensorial (Alberto De Martino, 1982)

[b][i]

Anno: [/i][/b]1982
Regia: Alberto De Martino
Con: Michael Moriarty, Penelope Milford, Cameron Mitchell, Geraldine Fitzgerald, Sarah Langenfeld
Musiche: Ennio Morricone

Trama:
Terrorizzato da incubi nei quali commette sanguinosi crimini, Craig intuisce che in realtà le visioni riguardano Keith, suo fratello siamese. Localizzato il diabolico congiunto - che possiede i suoi stessi poteri telepatici - ad Amburgo, Craig lo raggiunge ma si ritrova ben presto incastrato…

Violenza molta, suspence poca.

(da FILMTV)

Mer, 30/8 - ore 03:50, Italia 1

FILM COMPLETO:

Qualcuno l’ha visto?? Voto???

Mai visto, so solo che la musica è di Morricone. Lo registrerò.

Secondo me non è male.

Secondo me è un pò lento (lo ridanno ciclicamente ogni due anni su retequattro…) per il resto non è male…l’unica cosa è che non sopporto Michael Moriarty, neppure nel serial “Law & order”…

Sabato, 21/04 - 04:15, Italia 1

Non è male, se potete registratelo.

Stanotte, martedì 16 giugno, italia 1 ore 4.15…

Finalmente posso vedere un film di De Martino, questo regista non è molto considerato da noi, il film mi intriga molto, anche se non l’ho mai visto.

Sono d’accordo sulla sottovalutazione di De Martino, anche se considerando questo è assolutamente giustificata…non è il massimo…!

Mi piacerebbe scrivere un libro su De Martino, grande sia sul lato artistico che su quello umano.

Molto depalmiano questo film, non l’ho mai visto. DVD?

Non vorrei dire una cavolata, ma credo che esista solo in vhs almeno in italia…comunque registralo stanotte…?!

confermo…

Facendo una ricerca su internet di edizioni in dvd del suddetto ne ho trovata una con il solo audio inglese editata dalla Anchor Bay

Volevo intervistarlo parecchi anni fa per il DVD di 7 Hyden Park (Shameless) - Ma, tra una cosa e l’altra, non ci sono riuscito.
Se non sbaglio, il figlio lavora ancora nel cinema.

link al filmazzo TV Rip Italia 1 by pinazzo!

1 Mi Piace

1 Mi Piace