Fabri Fibra..ma 'ndo vai?

il Signor Fibra s’è beccato un’altro bel pezzo contro di lui dopo “puzza di fighetta di Yoshi”…quello nuovo è Standing Ovation di Grido e Thg.
il pezzo è scaricabile gratuitamente da sito ufficiale dei Gemelli DiVersi
www.gemellidiversi.net

è fuori da un pezzo
e per la cronaca fibra ha ottenuto ciò che voleva, se grido avesse avuto un minimo di credibilità come rapper non avrebbe avuto bisogno di scomodardi addiritura con un video.
Fibra 1 - Altri 0

Avranno da parlare quei quattro sfigati patinati dei gemelli diversi… Ma per piacere! Se non altro Fibra, al di là di ciò che gli è convenuto diventare ora, i suoi anni nell’underground se li è fatti. Poi che piaccia o meno è ancora un’altra cosa.

per essersi messo contro i gemelli dimerda fibra guadagna 1000 punti!

I gemelli di stò cazzo…I gemelli dei Take that.
Mamma mia…Io che difendo Fibra non si può sentire…

Fabri Fibra non lo sopporto proprio. Un giorno ero al lavoro, alzo il naso verso la TV che è sempre accesa su MTV e vedo una giornalista che annuncia la morte di Fabri Fibra in una notizia dell’ultima ora.
C’ero quasi rimasta male, non mi ero mica accorta che si trattava di un videoclip :mad:

beh i gemelli si sono fatti molti piu anni nell’underground di fibra a dire la verità…:smiley:
la differenza è che si sono persi per strada, non si sono evoluti e non hanno piu nessun tipo di credibilità artistica…
fibra sarà coglione quanto volete ma stanno copiando tutti la sua attitudine e modo di scrivere, i suoi ultimi due lavori sono uno meglio dell’altro…

Quoto…c’ero cascato anch’io e c’ero rimasto malissimo, anche perche’ ero in un bar e dopo l’intro del video sono andato in bagno e non ho visto il seguito.

Insomma… Mr Simpatia con quelle produzioni di Nesli Rice che non si possono sentire… Dicono tutti che l’importante di quell’album non sono le produzioni ma i testi, ok, ma tutte le rime sono uguali e pure schifose (“Cazzo/pazzo”). Tradimento ho ascoltato poco ma da quello che ho sentito è solo un Mr Simpatia più commerciale. Magari il Tarducci tornasse ai bei tempi di Sindrome di Fine Millennio o Turbe Giovanili.

L’unica cosa interessante di Fibra è stato Basley Click con Fede e Fritz da Cat…su tutto il resto non mi pronuncio…
Comunque quando i Gemelli DiVersi già si muovevano nell’ambiente (vedasi Via Pontano dove imperversava la Sf di un tempo) Fabri Fibra era ancora un paninaro…:-p

… troooooooooooppo gay

è comunque anche pensiero mio che ormai anche loro si sono persi per strada.Con l’hip hop non c’entrano pià da dopo il primo album ora sembrano dei modelli di Dolce e Gabbana.

Basley Click è una bomba perchè Fede è ad uno dei suoi picchi più alti e Fritz come al solito alle macchine da produzione da lammerda. Fibra fa ben poco rispetto a loro nel disco (inteso come figura, perchè nelle tracce è onnipresente).

Io da anni attendo un gran ritorno di Fede…a mio avviso il rapper piu forte della storia!
Fibra cmq si caga addosso di Tormento, all’ultimo 2 the beat lo avevan chiamato ma non si e presentato…Tormento invece andò…anche se cmq Fibra sul freestyle e parecchio scarsetto.

Torme i Lyricalz gli Atpc lo stesso Inoki…ce ne sono a valanghe meglio di Fibra…e lui che dice tanto di Grido si è venduto tanto quanto al mercato…quindi…

Sarà che son rimasto a Chief & Soci ma Fabri Fibra ci sta all’hip-hop come Avril Lavigne sta al punk.

Cala Merlino cala… :wink:
Poi Fede fashion è troppo impegnato con quella cagata di rivista che risponde al nome di Vice…
Fra quelli citati sicuramente il più vero (non ho detto il più bravo) è Inoki.
Gli A.t.p.c. li rivaluto solo se mutano il nome in U.c.d.t. :smiley:

Si purtroppo Fede ha fatto la fine che ha fatto, però sul suo passato hip hop non si può dire nulla. Comunque non sarei così distruttivo verso gli Atpc, qualcosa di buono come “Anima e corpo” sono pure riusciti a tirarlo fuori, certo ci sono una miriade di gente sopra di loro. Inoki non lo sopporto :mad: “yo gangsta reale proviene da B.O” “Sotto i portici viviamo street life” non ha capito che lui viene dalla PMC no dai Bloods o Crips.

Con l’uscita d “Sindrome di fine millennio” mi sono gasato(anke prima coi tape dei Qstodi)…ho seguito tutto il percorso senza mai conoscere di persona il soggetto. Ora, + forte di me, davvero non lo digerisco! e, sebbene ascolto HH italiano fin da pischello, mi sento ora come ora di fare a meno del Tarducci, del Mondo Fraido, di Rula, Fede, dei Balordi, del Bassi e troppi altri!
A mio avviso manca intelligenza e carisma.

…andergraund no stop!

ma che cazzo state a dì tutti quanti aò