Fabri Fibra..ma 'ndo vai?

ahahahhahaahah:D :smiley: :smiley:

in effetti si è cominciato a parlare di Fibra dissato da Torme e Grido e si è finito a parlare della scena hip hop generale (proprio ciò che SWAT odia). Comunque quando si parla di Fabri Fibra è inevitabile che finisca così, in tutti i forum (hip hop, generali, cinematografici come questo) le discussioni su Fibra o sfociano negli insulti più generali o si cominciano a fare paragoni partendo dalla Zulu Nation fino alla Vibra Records:D .

Comunque per ritornare sul thread:Fabri Fibra che parla tanto potrebe anche tacere perchè come gli altri che puntualmente attacca sta nello stesso pentolone…per cui…come direbbe Space One…

VAI BELLO!..

con la sola differenza che ATTUALMENTE anche all’asilo si sente cantare “applausi per fibra”, per nn parlare delle suonerie ke le teens si scaricano per il loro cellulare fiammante!
Nessun bambino dell’asilo canta “c’è puzza di fighetta qui!” :slight_smile:

vabbè, considerazioni dettate dallo scalpore della hit!

mio fratello anni 11 la conosce a memoria…!!
tutto merito mio:cool:

a mio parere c’è buona musica di nicchia e buona musica di massa.
fibra è apprezzabile da tutti, e il suo ultimo album dice sicuramente molto di piu rispetto a quello di un mondo marcio o un amir…
la differenza tra lui e gli altri è che non tenta di vendere un personaggio stereotipato, ma propone un mix tra atmosfere di scazzo puro e riflessioni sulla società.
personalmente lo reputo uno dei miglior in italia, yoshi può fare quello che vuole, è bravo, ha fatto piu dischi di fibra e sicuramente musicalmente piu validi, ma non dice niente come rapper, si limita a parlare dell’hip hop e a menzionare i soliti quattro problemi che tutti conoscono.

Infatti. Mi sembra di trovarmi in un topic kafkiano…

infatti torniamo in topic

grido e meno di zero
tormento con un eufemismo e moscio e fa cagare

al dila di tutto applausi per fibra

io credo soltanto in lui

Frankie Hi nrg.

I testi più belli dell’hip hop italiano, da sempre.

Poesie politiche e pensate.

Tranquilli che a questo non gli esce un cazzo/pazzo.

Della morte dei miracoli ho consumato la cassetta.

per restare in tema Fabri Fibra fa cagare ed i gemellidiversi pure ( e fa pure schifo come moda che poi la gente ti guarda la camicia e dice che sei scemo).

ditegli che si studiano Quelli Che Benpensano o Giù Le Mani Da Caino.

Visto che rimanere in topic pare un’utopia, dopo l’ultimo post penso sia arrivato il momento di chiudere il thread.

Per le considerazioni sull’hip-hop italiano in generale (e, perché no, sui confronti tra i vari artisti) ci sono ben due topic, uno dedicato alla scena attuale:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=4851

e l’altro a quella old-school:

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=5084

nonché una miriade di thread singoli dedicati ai vari artisti.
Consiglierei di usare quelli.