Fanboys (2008)

Regia:Kyle Newman
Cast:Sam Huntington,Chris Marquette,Dan Fogler,Jay Baruchel,Kristen Bell,David Denman,Christopher McDonald e tantissime apparizioni di personaggi come William Shatner,Jason Mewes,Kevin Smith e altri.

  1. Un gruppo di amici fans di Guerre Stellari intraprende un lungo viaggio verso la California. La destinazione è lo Skywalker Ranch di George Lucas dove i ragazzi cercheranno di introdursi di nascosto con l’obiettivo di rubare una copia de La minaccia fantasma perché un membro del gruppo, malato terminale di cancro, non vivrà abbastanza per attendere l’uscita del film nelle sale

[flash]http://www.youtube.com/v/Uraco_zh3HE&hl[/flash]

Devo dire che sono rimasto folgorato da sti 2 minuti di puro genio comico,favoloso,attendo con ansia un possibile arrivo in Italia magari anche direttamente in dvd visto che l’uscita cinematografica è stata limitata anche negli stessi U.S.A. Speriamo bene.:dribble::rolleyes:

Poveraccio,potevano lasciarlo morire in pace.

Beh visto lo spirito del film magari alla fine i protagonisti diranno la stessa cosa.:smiley:

Appena terminato di vedere nel dvd USA,divertentissimo ho riso come un matto,straconsigliato a tutti i fan della prima trilogia di Star Wars.Esilaranti le scene di lotta contro i Trekkies,ci sono anche un bel po di cameo:William Shatner,Carrie Fisher,Kevin Smith e Jason Mewes (ai quali spetta di diritto la palma del cameo piu divertente del film).Insomma,visione straconsigliata,voto finale 8.

Visto anch’io, mi sono alfine deciso sull’onda dell’entusiasmo post-lettura di “Player One”, il romanzo scritto appunto dall’autore di Fanboys.

Film davvero eccezionale, la parola giusta è proprio divertentissimo, i cameo e le citazioni si sprecano e i momenti esilaranti sono pressoché continui. Ovviamente, più uno è fan della trilogia e in generale dell’ambito sci-fi/geek, più se lo godrà come un matto.

Domanda relativa al dvd USA o a quello UK: ci sono i sottotitoli in inglese?
Io ho visionato il dvd italiano e non mi ha entusiasmato, meditavo quindi l’acquisto di quello UK…

Quello USA li ha, il blu ray UK no e penso che sia lo stesso per il dvd.

Una domanda alla quale non trovo risposta: Ma Seth Rogen figura o meno nel cast?

grazie

Eccome, fa addirittura due personaggi diversi.

me lo ha prestato un collega e non ne avevo mai sentito parlare, confermo comunque tutto ciò di positivo che è stato detto. peccato che non abbia la fama che meriterebbe.