Fantacalcio 2010/2011 scatta la caccia a bluevelvet

orbene, prima che iniziate a molestarmi nel bel mentre che sono sotto l’ombrellone a rimirare i marosi e grattarmi i maroni vi anticipo a piè pari mentre fuori infuria il calciomercato con una serie di notifiche e proposte

la CO.VI.POLL ha deliberato l’esclusione dal campionato della Prealpi vattelapesca per pesanti e reiterate irregolarità nella gestione del suo presidente venticello, in particolare per il mancato pagamento di IRPEF, IRPEG, ILOR, etc. perchè non è venuto a jesolo, ma soprattutto perchè sono due anni a fila che alla terza di campionato si è già rotto il cazzo di fare la formazione e noi si gioca in 9 + 1 fantasma

a questo punto vorrei verificare e confermare che invece gli altri giuocatori ci sono tutti alfine di decidere la formula del campionato, ossia se restare a 10 squadre come l’anno scorso o tornare a 8 se vi sono altre defezioni

ovviamente i partecipanti dello scorso anno hanno diritto di prelazione, eventuali ripescaggi verranno effettuati in ordine di dichiarazione di volontà di partecipare in questo topic

in più - penzavo - allo scopo di fidelizzare ciascuno la propria formazione, la mia proposta ancora in fase embrionale è di concedere a ciascun team attraverso un gentlemen agreement (ho detto tutto…) di poter confermare fino a 5 giocatori di cui si disponeva l’anno scorso; in pratica ciascuno si può selezionare 5 giocatori della propria squadra dell’anno scorso, se vuole, li paga al prezzo di mercato corrente di quando si partirà e li comunica a tutti, gli altri nell’asta iniziale NON POTRANNO inserire i giocatori già battezzati dagli altri

attendo conferme dai presidenti della scorsa stagione e suggerimenti, proposte e altro

monsieur le president

premesso che l’esclusione di venticello era una conditio sine qua non che avrei cmq posto per la mia partecipazione, anche perchè la serietà nel fantacalcio è il primissimo tassello senza il quale non si va da nessuna parte

e premesso che sono già carichssimo per l’edizione 2010-2011

non sono particolarmente convinto della fidelizzazione giocatori, non foss’altro perchè non ho nessuno da fidelizzare :smiley:

inoltre era una cosa da definire prima perchè così uno poteva fare strategie in vista del 2011 e magari tenere un infortunato per questa ragione

ma mi va poi bene tutto, saluti al presidente!

ps: se siamo in 10 e bisogna pagare, quest’anno mi offro io per il deca

pppppprrrrroooootttttt !!!

ppppprrroootttttt !!!

La verità caro Robby è che non hai mandato giù che Bluevelvet la cena me l’abbia voluta offrire in privato in un noto ristorantino sulle colline felsinee:shlick:

Assolutamente contraria alla fidelizzazione, perchè a causa della netta superiorità della mia squadra già l’anno scorso non mi divertivo più, preferirei ricominciare da zero :smiley:

Venticello, fai sapere quando vieni a cena.

Nb: chi è quest’anno mette in palio la cena per l’ultimo classificato?

Ci sarò ma sta cosa della fidelizzazione non mi piace! (in quanto proposta da Pier).

Voci di corridoio indicano come possibile sostituto di Venticello un utente davvero SHOCK.

Daria Nicolodi ? bieco umorismo cinefilo

Racing Treviglio pronti
Con più fortuna e un paio di accortezze in più si punta a migliorare la posizione dello scorso campionato, guardando ai piani alti…

Vorrei evitare quest’anno il doppio campionato, per cui o lo faccio solo con i miei compari storici o solo quello del forum.
Nel secondo caso sarei favorevole alle conferme, con opportuni limiti però, tipo un solo giocatore per ruolo.

p.s.: ho commesso il grossolano errore di dire ai miei amici dell’altro campionato che il nostro è stato vinto da una donna…ora sono il loro zimbello fantacalcistico…non fate anche voi lo stesso errore! :suicide:

L’avevo fatto anche io, ma poi ho subito specificato che è un Trans

V’aggia fà nu mazz tant!! :smiley:
Per la fidelizzazione si puote fare, non è un’ idea così pessima.

Tornato or ora dalle ferie
Spero di essere ancora in tempo…fateme sapè

Dai proviamo ad iniziare prima che cominci il campionato!

Io fino alla fine di settembre stò messo male, però se si vuole iniziare farò il possibile. Certo è che l’asta in sincrono per me è impossibile visto che lavoro tutti i cazzo de giorni dalle 16.30 alle 01.30 circa. A meno che non si faccia all’ora di pranzo…
La faccenda dei giocatori da tenere è ottima e la sottoscrivo. Forse 5 son troppi, magari 3 o 4.

sì ma domenica inizia il campionato, che cazzo aspetta pollanet a diramare comunicazioni ufficiali??

Il vostro presidente è ancora in ritiro spirituale all’abbruzzo, per cui sarò breve e circoinciso

Onde procedere all’inizio delle procedure di avvio della stagione ho da capire cosa vogliano fare da grandi i presidenti milagno odia e il fantomatico mister x che potrebbe occupare lo slot di venticello

A entrambi concedo l’irrevocabile scadenza di giorni 7 al termine dei quali in assenza di fatti nuovi il campionato tornerà a 8 squadre

Tutti gli altri team sono ovviamente confermatissimi

Io non ci sono, vi lascio nelle mani di Bluevelvet, auguri :shlick:

ma vai a cagare!
quindi dobbiamo sperare che ci sia milanoodia se no siamo in 7?

Milanoodia c’è.

Datemi le indicazioni.

ancora non ti sei ripreso del secondo posto del campionato scorso?