Fantacalcio 2010/2011 scatta la caccia a bluevelvet

duole dirlo ma senza pongauser è un campionato azzoppato, come una domenica senza sole, come una donna senza culo

Duole quotarlo ma è vero :frowning:

Porco cane…sono reduce da 5 ore di asta mercoledi sera, non reggerei il carico psicologico di un altro fantacalcio.
Però se volete posso inaugurare una rubrica di commento al vostro campionato, tipo The Lollauser’s Index

stiamo lavorando per portare in lega un nuovo presidente, un nome di quello da far tremare i polsi, ma ha detto che si iscrive solo se c’è anche trollauser

è attesa a breve una dichiarazione di gino raiola

Ce la facciamo a iniziare per la prossima giornata o aspettiamo metà campionato, come da tradizione?

senti, à cosa, innanzitutto sia chiaro che lo scorso anno ti si è fatto vincere unicamente per non avere pugnette con le quote rosa e altre storie, ma quest’anno si cambia musica, peraltro nel tuo avatar non ho ancora visto lo scudetto tricolore e c’è invece ancora nella firma quel FPDB lampeggiante che tuo marito è più giovane dell’immagine

ciò detto alle ore 19.01 al momento della chiusura del calcio mercato ho attivato la Lega GdR per la stagione in corso, con due importanti novità:

  1. il calciomercato durante l’anno si attiverà ogni settimana non già quando escono i risultati ma la sera stessa alle 21, così siamo più o meno tutti nelle stesse condizioni e non come lo scorso anno che c’era gente che non aveva un cazzo da fare tipo bluevelvet che si piazzava davanti al computer alle 13 e aspettava quelle 5 ore pre prendersi i giocatori più stilosi

  2. se qualcuno abbandona una squadra può essere esonerato dall’incarico e la sua squadra affidata all’allenatore dei berretti o eventualmente delle ciarpette, scherzi a parte la squadra può essere adottata da un altro

contrariamente a quanto detto in precedenza la lega era a 10 lo scorso anno e lo sarà anche quest’anno perchè altrimenti non ci si diverte, l’utente allenatore trippauser è stato iscritto d’ufficio altrimenti non ci si diverte

manca il decimo partecipante vista la radiazione della prealpi soresina, forza si faccia avanti sto cazzo di decimo all’ambress, io uno da tesserare potrei avercelo ma è extraforum, per cui preferirei una soluzione interna prima di passare all’open source, ma in casi estremi sarà convocato

intanto accettate la partecipazione grazie, appena siamo in 10 si può iniziare a fare l’asta

il vostro esimio e saggio Presidente

“Ma cosa aspettate a bannare questa piaga?” (cit.) :lollauser

Per sapere cosa bisogna fare aspetto per accettare aspetto che lo chieda Drugo.

Sono amareggiata dalle provocazioni del presidente, che come figura istituzionale ritenevo fosse sopra le parti, ma la degenerazione del calcio nel nostro paese non risparma neanche la lega gdr.
Alle provocazioni gratuite risponderò come di consueto sul campo. :-p

nomino Slogun mio erede ufficiale.
avanti non fare il timidone…

Io fumo ma tu?:?::?::?::weedman:

Mi spiace, non puoi cavartela così! :smiley:

Errata corrige: non c’è bisogno che accettiate l’invito come gli anni scorsi in quanto la Lega non è stata azzerata quest’anno, c’è anche il palmares :tuchulcha

bene

l’ultimatum per il posto vacante del GdR Fantacalcio Festival scade alla mezzanotte di domenica 5/9

se nessuna richiesta di adesione giunge presso la segreteria della FIGDRC per quell’ora procedo a completare il girone con lo straniero, sennò veramente iniziamo il fantacalcio a pasqua

Il Presidente

Oh io non scherzavo quando dicevo che non ci sono, perché non fate semplicemente il girone in 8, che è il numero storicamente migliore per un gironcino di fantacalcio?

Dai, prometto di scordarmi di fare la formazione quando gioco con te…

Asta ancor in standby?

perchè questo non è “un gironcino” ma il fantacalcio di GdR

in 10 le partite sono più combattute e, a parte bluevelvet che ha vinto per le note questioni summenzionate, i veri valori alla fine vengono fuori

in più la lega gdr è nata lo scorso anno da 10 e non si può modificare pena la decadenza dei costumi, in più il fantacalcio senza la tua presenza è una cazzata da bar e se fossimo a 8 dovrei potare qualcun altro

io sono pronto, neh!

Comunico uffizialmente che il girone per il IV Campionato GdR è pronto e quindi con decorrenza immediata potete procedere all’esaltante fase denominata ASTA INIZIALE

secondo i dati in mio possesso se vi spicciate a farla per GIOVEDI’ 9 si riesce a partire per il turno dopo domenica

DAI DAI DAI DAI

Scusa ma a parte che non ho capito in quanti giocheremo se in 8 o in 10. In più, la faccenda di tenersi alcuni giocatori dello scorso anno è stata approvata o no? A me come a quasi tutti sembrava buona. Fammi sapere che in caso provo a fare l’asta iniziale x giovedi ma non sò se riesco. Non si potrebbe per comodità e chiarezza iniziare direttamente alla 3° giornata? A me sembra la cosa migliore visto che comunque sarebbe la 3° giornata mica la 15esima. C’è tutto il tempo per insultarsi e spaccarsi il culo a vicenda.