Fantacalcio 2010/2011 scatta la caccia a bluevelvet

si gioca in 10

l’idea di tenersi qualcuno dello scorso anno era splendida ma poco attuabile

fare l’asta tutti entro giovedì significa che poi lunedì c’è il mercato libero per completare le rose e si inizia alla 3°, ma visto che tanto tutti non la faranno si inizerà con la 4° se tutto va bene

anzi, mi ci gioco un testicolo che va a finire così…

Ovvio che finisce così, che cazzo proponi l’asta il lunedì per il giovedì, lo so che contate tutti sul fatto che io durante la settimana non ho tempo, ma dovete farvene una ragione, il campionato è lungo e sarò comunque il vostro incubo.

Nel frattempo, chi è il decimo? qualificalo, presentalo in qualche modo, mica possiamo giocare contro un’entità astratta.

Invece io gli direi di non presentare proprio nessuno… così giocherete contro l’uomo del mistero! :an:

purtroppo mi pare che tenga per il bologna e questo mi creerà non pochi problemi

il decimo partecipante non è da voi conosiuto, ma è ragazzo serio e simpatico nonostante sia abbonato ventennale del bologna

naturalmente a tempo debito sarà cooptato ad iscriversi a GdR onde commentare i risultati settimanali

a proposito di tempo debito notavo pocanzi che nemmeno un cane ha già fatto la propria asta, bravi, complimenti, non vi affannate che sennò vi viene il fiatone

Si potrebbe organizzare una piadina fascista di inizio campionato in effetti…

CAZZO!!!
Torno a casa dopo tre giorni e non trovo il foglio con gli appunti per l’asta, spero vivamente che non sia per il motivo che temo :mad:

L’avevi messo in borsetta?

No, probabilmente mi sbaglio, sarebbe stato molto più subdolo, lo avrebbe consultato senza muoverlo di un millimetro per non lasciare traccia

Vi ricordo che siete in 9, io la mia scelta per quest’anno l’ho fatta, anche se a malincuore :frowning:
Se proprio non riuscite a stare senza di me il massimo che posso fare è un’asta a bucio di culo, e poi impostare una formazione alla prima giornata che rimarrebbe invariata fino a maggio…niente di più di un Venticello qualunque, a che ve serve?
Perchè non mettete un post in test forum, e se si trovano un paio di baldi forumisti non del tutto sconosciuti, ma non platinum, disposti a partecipare gli si da l’autorizzazione a quest’area.

mi stavo figurando una situazione di questo tipo, alla marciello

bluevelvet che torna a casa tardi, e incredibilmente trova la casa lucida a specchio

nel giardino le sue rose sono in splendida forma, mister steed vestito da giardiniere sorride e fa ciao ciao con la mano

cena in casa a lume di candela, trionfo di mazzancolle e aragoste che neanche swat e almayer messi assieme ne hanno mai viste tante, tigrero e stubby in tait che suonano canzoni tzigane col violino, bmw vestito da camionista elegante che li accompagna con un basso tuba, john trent in smoking bianco che suona quell’affaretto napoletano col manico che si gira e fa crrrr crrr che non mi ricordo come si chiama, poldrauser che con l’armonica a bocca suona melodie struggenti, da morricone a castellina pasi

tavola apparecchiata con eleganza misurata, nel secchio bottiglia di sciampagnino di ottima annata ma non superesclusiva che fa cafone, un cuore disegnato col dito sul vetro appannato

e poi l’affabile e impagabile conversazione di robby, le paroline dolci, i sospiri… sì ormai è ora

è ora che si tolgano dal cazzo i suonatori, il giardiniere perchè è ora di rimanere soli, ciao, tornate presto

bluevelvet è in un brodo di giuggiole, pronta a concedersi tutta

e allora e ancora la maestria amorosa di robby che con un tenero gesto sposta un ciuffo di capelli dall’orecchio di bluevelvet, ci avvicina la sua bocca e ci soffia dentro delicatamente e finalmente… finalmente… “quanti crediti hai messo su Borriello?”

io comunque l’asta l’ho fatta.

ps: si può aprire un topic apposito per insultare Lollouser senza andare OT?

Io intervengo ad orari antelucani con occhi pallati e rossi da far cagare sotto perfino dracula. Che vita stressante. Fortuna che fra un pò mi scade il contratto…Ma ora…:
Tripla camomilla, una canna e una sega (cit.Penthotal). Solo nella notte.
Venendo a fatti più inerenti al fantacalcio, ho ancora una nebbia della madonna in testa (ogni riferimento a personali stati di allucinazione sono scontati come i prezzi durante i saldi) su sto fatto qua. Allora siamo in 10. No anzi 9 + una testa di paglia del Presidente. Lollo A.K.A. barcollo ma a sto gallo gli tiro il collo, è evaporato come una scoreggia allo stadio…

Quanto ai giocatori da tenere dello scorso anno non è che ci voglia Rubbia per far quadrare la faccenda.
Se ne possono tenere 3 a piacimento della scorsa stagione.
Si comunicano (sotto forma di scrittura o mentalmente) agli altri utenti i 3 nomi in modo che si crei una tabella con i 30 giocatori bloccati. Es.:

BLUVELTET: Pruzzo-Falcao-Totti
POLLANET: Tita, Rebonato, Junior
BMW: Stromberg, Garlini, Ganz
JOHN T: Maradona, Careca, Lavezzi
ROBBY: Bulgarelli, Detari, Di Vaio
MILANODIA:M. Agostini, Cuttone, Van Basten
DRUGO: Gadda, Mastronunzio, Storari
FEDERICOP:Platini, Scirea, Del Piero

I proprietari dei giocatori quando fanno l’asta danno la valutazione che il computer assegna ai propri eroi e se li prende.
FINE.
E vissero tutti felici e contenti ( almeno all’inizio) consci di avere ALMENO 3 giocatori voluti.
Il campionato diventerebbe più combattuto azzerando di fatto l’ infausta possibiltà di un’asta disgraziata dove sfumano sotto il naso tutti quelli su cui si puntava maggiormente, giovando sul l’umore dei contendenti.
Sai che palle se devo farmi un’anno di fantacalcio con una squadra priva dei miei giocatori feticcio…
Dico bene o dico giusto?

Concordo con drugo. Si riesce a fare una cosa del genere?

Tutti liberi per quanto riguarda i miei giocatori.
Senza favoritismi, si riparte da zero.

Ho fatto un giro su fantatornei e ho un paio di stupide domande :

-Posso cambiare nome alla squadra?
-L’asta chiude lunedì 13 sera quindi posso iniziare a farla ed alla svelta?

allora

la possibilità di tenersi qualche giocatore dello scorso anno è tramontata in ordine ai seguenti motivi:

  1. non siamo tutti d’accordo
  2. le panteresse campioni in carica hanno già fatto l’asta;
    c) c’è un nuovo team che dovremmo mettere o in condizioni di particolare vantaggio (si prende ibraimovic, robigno e so chi altro che nessuno aveva lo scorso anno) o in particolare svantaggio (pesca dalla squadra del radiato diego, ùntelar e so chi cazzo)

quindi non se ne fa niente

il nome della squadra credo si possa cambiare ma non sembra molto bello, giacchè è come cambiare il proprio nick, comunque si può fare

allo stato delle cose l’asta non è che SI PUO’ fare, SI DEVE fare sennò non cominciamo più, io come al solito la farò per ultimo perchè sì, attualmente l’ha fatta solo bluevelvet quindi SPICCIATEVI

F A T E L ’ A S T A
F A T E L ’ A S T A
F A T E L ’ A S T A

F A T E L ’ A S T A
F A T E L ’ A S T A
[b]F A T E L ’ A S T A

[/b]F A T E L ’ A S T A
F A T E L ’ A S T A
[i][b]F A T E L ’ A S T A

[/b][/i]F A T E L ’ A S T A
F A T E L ’ A S T A
[u][i][b]F A T E L ’ A S T A

[/b][/i][/u]F A T E L ’ A S T A

F A T E L ’ A S T A

F A T E L ’ A S T A

Peraltro l’ipotesi di tenere quelli dell’anno scorso era tramontata tre pagine fa.
Capisco gente sotto effetto di stupefacenti, ma quell’altro che vuole?

Ps: o vi date una mossa o considerato che il 26 settembre c’è sciopero della serie A si comincia in ottobre.
Nel caso fatemi sapere che rivaluto Adriano, potrebbe anche fare in tempo a dimagrire per quell’epoca.

Noto con piacere che la Lega adesso che avete cacciato la feccia funziona dibbrutto…pagliacci…

Io comunque vorrei sottoporre al Tar del Lazio la questione del tuo ultimo posto.
Viisto il comportamento antisportivo e poco serio tenuto durante il campionato (una volta capito la cazzata che avevi fatto a comprare Diego a 130 fantaeuro) mica lo so se ti devo veramente invitare a cena…
Chi era il penultimo?

A proposito, chi è che quest’anno mette in palio la cena per l’ultimo in classifica?

Perchè? sai già che quest’anno tornerai nella tua posizione naturale, e non vuoi mangiare da sola?

Asta fatta e adesso aspettiamo l’apertura delle BBBBBbuscchte.
Nessun colpo di testa, si punta al sodo e su qualche scommessa…