Fantacalcio 2011/2012 Lega GdR

Ecco qua. Mò partono le mazzate, in campo ma soprattutto verbali. Buon divertimento. Io scappo al lavoro. :wink:

Coniglio.

Carissimi, vi ricordo che oggi inizia il campionato e quindi la formazione va fatta entro le 20.15…

Oh noooooo sono già passate!!! Quanto mi dispiace… :frowning:

partenza col botto, peccato che sia proprio con i gemellati.
però così almeno le restanti squadre iniziano a capire come funziona quest’anno.

è finalmente iniziato il campionato.

un breve intervento solo per annotare che il mio portiere è quello che ha preso il primo gol della stagione, che il primo gol della stagione l’ha segnato chi mi giocava contro, e anche il primo assist del campionato l’ha fatto chi mi giocava contro.

si prospetta un altro bel campionato, evviva.

Beh ovvio, con lo squadrone che mi ritrovo dovevi aspettartelo.
Anzi, ringrazia il cielo che hai tenuto Abbiati in panca e Mauri s’è fatto pure ammonire, valà…
Comunque Klose è un idolo.

Complimenti per la partenza, chapeau. Ma io non mi sento rassegnato, ho fiducia nei miei frombolieri.
E cmq l’ultimo intervento di Polla, m’ha fatto ridere assai. Sei un grande, compare. :wink:

stai a vedere che vidal non era poi sto cadavere che tutti pensavamo…

Beh, pensa a Krasic l’anno scorso. È partito a razzo e poi si è rivelato il bidone che è.
Vidal sarà la stessa cosa (e non è un caso che giochi per Pollanet).

La Presidenza delle Pink Panthers comunica che la squadra non esulterà per una eventuale vittoria con i gemellati, ma esce dal suo tradizionale undestatement per far notare che su 4 giocatori che sono entrati in campo finora 3 hanno segnato e decide, per correttezza nei confronti degli avversari, di dichiarare l’obiettivo della società per il campionato 2011-12:

SCUDETTO

chi è il fenomeno che ha programmato la funzione spoiler? :smt105

bwahahahahah, thiago ribeiro in campo al posto di kabir, questo mi vale quanto un gol :wave:

:wave: :wave: :wave:

El Kabir gioca 5 minuti e segna (dopo essersi fatto ammonire, vabbeh).
El Diablo Ribeiro ha fatto cacare… :wave: :wave: :wave:

Incredibile El Kabir!!! E’ già un idolo! :smiley:

Immagino che sega sia stata per te Giorgio. Da oggi invece di Giorgio Brass potresti chiamarti Giorgio Braida.

Io ve l’ho detto…
El Kabir è fortissimo, a volte quando penso alla sua forza mi metto a tremare…

E comunque a casa Brass si festeggia!:rolleyes:

Dovrai faticare un pochetto per tentare di scucirlo dal petto dei campioni in carica… :wink:

Anche dopo l’espulsione di Sardo? :smiley:

sono curiosa di vedere cosa farà la gazzetta per il voto di el kabir
5 minuti di gioco sono da NC
-1 per ammonizione
+2 per gol

se prende più di un 6 risicato ci sono tutti gli estremi per un ricorso.

La tua ignoranza del regolamento è qualcosa di disturbante (e la dice lunga sulla tua presunta competenza).

Qualora la Gazzetta dovesse dare un “s.v” a El Kabir gli verrà conteggiato un 6 in pagella perché è stato ammonito (e se avesse segnato senza essere ammonito sarebbe stato lo stesso).

Casi particolari
Nel caso in cui un giocatore sceso in campo sia espulso senza essere giudicato, riceverebbe 5 punti (6 punti - 1 dell’espulsione)
Nel caso in cui un giocatore sceso in campo venga ammonito senza essere giudicato, riceverebbe 5,5 punti (6 punti - 0,5 dell’ammonizione)

ma vah che sei andato spulciare fantatornei dopo che ha segnato!

Posso affermare con assoluta certezza che il sardo conosceva questo cavillo regolamentare già da prima del goal del novello Pelè (El Kabir ndr).

In ogni caso…presidente, cosa si prova a giuocare in 10 fin dalla partita d’esordio? :slight_smile:

non è ancora finita la prima giornata e già sono ricominciate le spedizioni di casse di ichnusa?